abraxas86 ha scritto:ahha ok saruzzu, finché è l'asterisco (chiaro non uno su una bestemmia intera) non rientra nel caso di presa per il culo... ma quando inverti le lettere o non lo fai nemmeno e sposti le lettere solo con gli spazi, è diverso.
il fatto che la regola sia così è perché al momento era giusto limitare la cosa che era scappata di mano. che poi sia troppo drastica se ne può discutere, ma secondo me è una cosa che non può giustificare il comportamento - no io bestemmio lo stesso perché ho deciso che è sbagliata come regola... non regge.
x 14 ho tenuto tutti gli mp di quel richiamo... e non ho mai detto che è stata una decisione che è venuta fuori perché ne abbiam parlato tutti insieme mettendola giù come se si volessero scaricare non so quali colpe, comunque sia se n'era discusso tra noi mod di allora come è giusto che fosse quindi nessuno cerca di lavarsi le mani. so che stavi scherzando con quella frase.. ma scherzando intanto si dicono le cose serie.. e per fugar ogni dubbio è meglio precisare.
l'unica decisione buona che hai preso è di aver rinunciato ad essere mod.
manco me lo ricordavo fosse stata con te la discussione per mp... non dò tutto il peso che credi a queste cose.
il mio con silvietta era uno scherzo, e non volevo dire altro. ma per fortuna lei l'ha capito, ne sono certo.
ora rilassati che non sei più mod
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..