beh no, sul vietarle io sono d'accordo.magari giusto nel topic dell'Italia si potrebbe chiudere un occhio.
il problema era che si guardava sempre e solo quello e il resto del regolamento passava in cavalleria..ma ormai è relativa come cosa
silvietta ha scritto:Sì, era un po' ridicolo bannare per le bestemmie e poi magari non bannare per altro...comunque c'è da dire che ormai il forum è "nostro", siamo sempre gli stessi che scriviamo e a parte qualche eccezione non è che ci sia molto da moderare...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:silvietta ha scritto:Sì, era un po' ridicolo bannare per le bestemmie e poi magari non bannare per altro...comunque c'è da dire che ormai il forum è "nostro", siamo sempre gli stessi che scriviamo e a parte qualche eccezione non è che ci sia molto da moderare...
quindi l'unico stronzo che è stato richiamato per aver scritto una simil bestemmia (non detta da me tra l'altro) sono io.
è questo che intendi?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:quindi l'unico stronzo che è stato richiamato per aver scritto una simil bestemmia (non detta da me tra l'altro) sono io.
è questo che intendi?
silvietta ha scritto:porzel
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti