da 14 il mer giu 16, 2010 7:32 am
Cocaina in auto, arrestato collaboratore di Vasco Rossi
Massimiliano Barbieri, stretto collaboratore 36enne di Vasco Rossi , è stato arrestato dai carabinieri a Portosole di Sanremo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. A bordo del suo suv, ben nascosti in uno dei fari posteriori, i militari hanno infatti trovato 30 grammi di cocaina purissima e un bilancino di precisione.
Il controllo, suggerito da una fonte confidenziale che aveva anticipato l'arrivo di una partita di stupefacenti per una barca ormeggiata in porto, è scattato quando "Macho" (questo il soprannome dell'arrestato) ha parcheggiato l'auto vicino al Jamaica, lo yacht del Blasco. Un carabiniere si è avvicinato al guidatore chiedendogli di ispezionare il bagagliaio. Dopo un attimo d'incertezza, l'uomo ha acconsentito, ostentando fin troppa sicurezza. Tanta che i militari hanno deciso di portare la vettura in caserma per un più approfondito controllo. Smontata la calotta di uno dei fari posteriori, sono stati allora rinvenuti la droga (troppa per l'uso personale dichiarato da Barbieri) e il bilancino ancora sporco di polvere bianca.
Tania Sachs, portavoce del cantante che era a bordo del natante ma ha già lasciato la località ligure, ha subito commentato l'accaduto: «Vasco è completamente estraneo a questa vicenda, stupito e dispiaciuto. Non si è accorto di nulla, dormiva nello yacht, l'ha saputo stamattina a cose accadute. Chi invece ha visto quanto accadeva nei pressi dell'imbarcazione è stato "Roccia", ossia Danilo D'Alessandro, la persona che segue la sicurezza di Vasco, che ribadiamo, non c'entra proprio nulla con questa storia».
ahahahahahaahahahahah
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..