liam4ever ha scritto:thiago motta sicuramente molto più italiano di camoranesi
ma infatti camoranesi per me è l'unico che può stare in tribuna fino a quando non ce ne torniamo a casa. L'ho sempre detto.
liam4ever ha scritto:thiago motta sicuramente molto più italiano di camoranesi
liam4ever ha scritto:quindi è un altro numero da aggiungere agli 0 Italiani mi sa
columbia83 ha scritto:Ottimo Pepe, veramente ce l'ha messa tutta. Sono uno di quelli che lo ha sempre criticato quando l'ha visto giocare in Nazionale, ma stasera davvero non gli si può dire nulla.
Ottimo anche il secondo tempo di Montolivo. Buono De Rossi, e pure Criscito non male.
So che è brutto dirlo, ma avrei preferito che Camoranesi fosse rimasto ancora rotto per qualche settimana così almeno nei 23 rientrava Cossu. Veramente non si poteva vedere.....e meno male che ha giocato per pochi minuti. Naturalmente negativo anche Marchisio.
Iaquinta non mi è piaciuto. Avrei preferito di sicuro veder giocare Di Natale molto prima. Per quanto riguarda Gilardino, bisogna forse tentare Pazzini per la prossima.
Il problema più grave è che non abbiamo persone che saltano l'uomo e che riescono a mettersi davanti la porta (insomma gente come Cassano, Balotelli o Miccoli). L'unico è appunto Di Natale, da cui non si può pretendere la luna se lo si fa giocare solo per 15 minuti.
Inoltre, a volte si potrebbe provare a giocare il pallone, e non fare i lanci della vita per sperare che il pallone arrivi in testa all'attaccante di turno.
Comunque la condizione dovrebbe migliorare. Spero solo che arrivi l'ennesimo infortunio per Camoranesi. Anche Maggio fatto giocare come esterno sarebbe sicuramente migliore di questo cacchio di giocatore che ci prendiamo il lusso di portarci pure se è mezzo scassato, manco fosse Messi o Cristiano Ronaldo.
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quindi è un altro numero da aggiungere agli 0 Italiani mi sa
ma chi?
liam4ever ha scritto:PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:quindi è un altro numero da aggiungere agli 0 Italiani mi sa
ma chi?
lascia stare. 0 Italiani va bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite