Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda porzel il mar giu 15, 2010 7:28 am

ottimo montolivo
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Guagno_ il mar giu 15, 2010 7:29 am

fuga da alcaraz
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda porzel il mar giu 15, 2010 7:30 am

deve tornare la coppia pazzolivo

Immagine
Immagine
porzel

Messaggioda liam4ever il mar giu 15, 2010 7:37 am

:10:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda PinGuido il mar giu 15, 2010 8:09 am

A me non è dispiaciuta. Certo, bisogna rivedere le palle da fermi, perchè il gol sulla punizione inventata non andava preso, però nel complesso abbiamo fatto girare palla molto bene. Secondo me questa partita è arrivata nel momento giusto e ha dato molte indicazioni. Gilardino FUORI. Camoranesi IN TRIBUNA. De Rossi e Pepe migliori in campo senza dubbio.
Se il concetto è che bisogna parlare a prescindere per dare contro a Lippi è un conto, ma con tutta obbiettività a me non sembra che la nazionale con cassano e tutti quelli che "lo scandaloso" Lippi non ha convocato aveva fatto meglio 2 anni fa. Ricordiamoci che non vincevamo contro la romania al girone e che per poco non passavamo e che il nostro gioco era incentrato solo su lanci lunghi.
Il Paraguay mi risulta che si sia qualificato prima dell'argentina di ben 5 punti e se non ha toccato palla è perchè l'abbiamo fatta girare bene noi. Erano 4 anni mi pare che non si vedeva girare bene la palla come ieri. io sono fiducioso, anche perchè come dice Valerio, ci sono ancora due partite abbastanza facili per provare quello che ieri non è andato. Intanto abbiamo dimostrato che la base c'è ed è buona.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda falcoasis81 il mar giu 15, 2010 8:27 am

PinGuido ha scritto:Il Paraguay mi risulta che si sia qualificato prima dell'argentina di ben 5 punti e se non ha toccato palla è perchè l'abbiamo fatta girare bene noi.

Bastonando, tra l'altro, il Brasile nel girone di qualificazione e vantando una serie di alternative non indifferenti in attacco. Non proprio una squadretta, insomma, come alcuni "addetti ai lavori" vogliono etichettarla.

columbia83 ha scritto:Il problema più grave è che non abbiamo persone che saltano l'uomo e che riescono a mettersi davanti la porta (insomma gente come Cassano, Balotelli o Miccoli). L'unico è appunto Di Natale, da cui non si può pretendere la luna se lo si fa giocare solo per 15 minuti.

Giusto. Manca un pò di imprevedibilità in attacco, ma probabilmente, dando un pò più di spazio a Di Natale, si riuscirà ad ovviare a questo problema...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda grievance il mar giu 15, 2010 10:01 am

non so come facciate a dire che montolivo ha giocato bene. mi frega poco se gioca tante palle ed è elegante nei movimenti. ha dimostrato per l'ennesima volta di non avere palle e soprattutto se gilardino non ha toccato un pallone la colpa è soprattutto sua che non è in grado di metterlo davanti alla porta....ahhhhhhhhhhh quanto manca pirlo
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda porzel il mar giu 15, 2010 10:10 am

grievance ha scritto:non so come facciate a dire che montolivo ha giocato bene. mi frega poco se gioca tante palle ed è elegante nei movimenti. ha dimostrato per l'ennesima volta di non avere palle e soprattutto se gilardino non ha toccato un pallone la colpa è soprattutto sua che non è in grado di metterlo davanti alla porta....ahhhhhhhhhhh quanto manca pirlo

sei il primo e l'unico tra tv, giornali, amici, parenti, eccetera che ho sentito, che dice che montolivo non ha giocato bene.

capisco.
Immagine
porzel

Messaggioda kaa il mar giu 15, 2010 10:21 am

se non arriva palla all'attaccante la colpa può essere di chi non gliela fa arrivare ma anche della punta che non sa fare movimenti direi..ieri sbagliava pure gli stop Gilardino. a me non è mai piaciuto particolarmente ed in piu è assolutamente fuori forma.
Montolivo ha smistato praticamente tutti i palloni delle azioni offensive nostre. col rientro di Pirlo personalmente lascerei Montolivo lì e alzerei il milanista al posto di Marchisio in modo tale da dare l'ultimo passaggio cosa in cui è tra i piu forti del Mondo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il mar giu 15, 2010 10:25 am

sono d'accordo...pi-pirlo al posto di marchisio non sarebbe male
Immagine
porzel