AMANTINO VA' PURGATO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam_ il gio nov 20, 2003 1:15 pm

GioLennon ha scritto:Guarda che conosco,ho molti amici in sud e se parlo é xché ho coscienza di quello che dico non x sentito dire.Fossi in voi direi magari comandassero i Boys,ma non xché ammiri quel gruppo ma x porre fine a 10 anni di anarchia,una curva con un gruppo e uno striscione ogni congrega di 5-6 amici che si litigano e si boicottano tra loro.Roma ha vinto :lol: si dai vai dietro a Zampa,a quello che fino agli anni 80 andava al S.Paolo x il Napoli......PER UNA CAPITALE PIU' PULITA TORNATE A NAPOLI E FATELA FINITA!!!

Guarda che i Boys hanno un certo Zappavigna che è il capo dei Boys e anche della curva tutti hanno paura di lui,te lo posso garantire a me stanno antipatici xkè ho visto troppe scoattate dei Boys,tu pui avere tutti gli amici che ti pare ma sei della Lazio non puoi sapere quello che combinano.

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 20, 2003 1:27 pm

liam_ ha scritto:
lennon85 ha scritto:
liam_ ha scritto:Facciamoglelo capire a questi Laziali chi è più forte,Mancini gli monta troppo la testa anche quando perdono 2 a 0

liam_

praticamente siete piu forti perchè non vinciamo derby da 3 anni?
ti faccio un paragone: la juve non vince con la Lazio, ne in casa ne fuori
dal 99, ma la Lazio è piu forte della juve?

No,xrò noi siamo 2 e sicuramente più forti di voi il derby è una partita a sè,ma noi abbiamo vinto e ti ripeto che siamo più forti di voi e ce la giochiamo alla pari con juve e milan.

liam_

non so se ci riuscite a stare alla pari con juve e milan...
cmq anche l'anno scorso voi avevate l'organico probabilmente piu forte del nostro mala classifica ha parlato chiaro e. poi il campionato è iniziato adesso...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GioLennon il gio nov 20, 2003 4:40 pm

Guarda che non c'é bidogno di fare nomi,specie su internet,so di chi parlo ci possiamo capire lo stesso tranquillo.Contano xché se xmetti sono 30 anni che stanno in curva,fanno negli ultimi anni le migliori coreografie,organizzano e sono tra i gruppi della Roma che + si fanno rispettare in trasferta,é normale.Detto questo neanche a me piacciono molte cose dei Boys,ma mi sembra errato dire che comandano visto che alla fine in sud parliamoci chiaro ogni gruppo fa come cazzo gli pare :D !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda liam_ il ven nov 21, 2003 8:43 pm

GioLennon ha scritto:Guarda che non c'é bidogno di fare nomi,specie su internet,so di chi parlo ci possiamo capire lo stesso tranquillo.Contano xché se xmetti sono 30 anni che stanno in curva,fanno negli ultimi anni le migliori coreografie,organizzano e sono tra i gruppi della Roma che + si fanno rispettare in trasferta,é normale.Detto questo neanche a me piacciono molte cose dei Boys,ma mi sembra errato dire che comandano visto che alla fine in sud parliamoci chiaro ogni gruppo fa come cazzo gli pare :D !!!

Questo lo dici te! A sembra che appena accade qualcosa di strorto i Boys picchiano,e non sò dirti se sono stati loro a cacciare il C.U.C.S secondo me sì.

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il ven nov 21, 2003 9:18 pm

Allora se comandano i Boys xché in sud si fanno 3 coreografie diverse,ognuno canta i suoi cori spesso boicottando gli altri o si fanno striscioni insultandosi tra di loro,tipo Fedayn.Se comandava un gruppo solo tutto questo non sarebbe esistito,no???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda liam_ il sab nov 22, 2003 9:10 pm

GioLennon ha scritto:Allora se comandano i Boys xché in sud si fanno 3 coreografie diverse,ognuno canta i suoi cori spesso boicottando gli altri o si fanno striscioni insultandosi tra di loro,tipo Fedayn.Se comandava un gruppo solo tutto questo non sarebbe esistito,no???

Quello che dici è vero,succede questo perchè la curva non è unita,xrò quando c'è qualcosa di importante o da picchiare i Boys sono i più tremendi io li odio xkè si atteggiano in curva non puoi capire quanto,i ragazzini che gli vanno dietro e si tesserano non vedono lora di andare in trasferta e litigare tutti montati.

liam_
liam_
madferit
madferit

juve e basta

Messaggioda NOVE il dom nov 23, 2003 8:17 pm

JUVE E BASTA
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport