lascia fare...i muse là dentro e gli Oasis al romeo menti....QUELLI CHE HANNO FATTO QUESTO,non sing for absolution
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:lascia fare...i muse là dentro e gli Oasis al romeo menti....QUELLI CHE HANNO FATTO QUESTO,non sing for absolution
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:vito ha scritto:kaa...sono stati assurdi....
dal vivo non si può dire nulla ai muse.li ho visti a bologna a novembre e hanno fatto uno show pazzesco.la cosa che mi fa incazzare è che li hanno pompati troppo dopo un album ridicolo come the resistance.
se il tour negli stadi lo facevano dopo absolution aveva senso, ma dopo quest'ultimo album dove si salvano 2 o 3 canzoni mi sembra troppo
kaa ha scritto:lascia fare...i muse là dentro e gli Oasis al romeo menti....QUELLI CHE HANNO FATTO QUESTO,non sing for absolution
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:eh si...e che persone!
vito ha scritto:anch'io ho sentito via telefono una canzone(shoot the runner)
Saruzzu ha scritto:kaa ha scritto:eh si...e che persone!
ahahah, 13 ore di treno per il mio primo concerto(se così si può chiamare)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti