F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda PinGuido il mar giu 08, 2010 10:44 am

kaa ha scritto:sulla questione favorita da anni non sono d'accordo...ma appunto, se dovesse farcela grande risultato..ma se fallisse non sarebbe il primo, quindi no problem...ergo non ha niente da perdere

Beh, se guardi i giocatori che portano ogni anno sembra che lo debbano vincere, il problema è che gli inglesi al 95% giocano sempre in inghilterra e quello è il loro limite più grosso, nel senso che quando sei abituato a certi tipi di arbitraggio e poi esci, ti trovi male. La marcia in più che Capello darà alla squadra secondo me sarà proprio questa: decontestualizzare il gioco dell'inghilterra dallo stile inglese e portarlo più verso quello che comunque stanno facendo un sacco di squadre inglesi con allenatori italiani. Secondo me è questo che mancava all'inghilterra. Sull'essere favoriti o meno io non so cosa dirti, ma una squadra che ti presenta giocatori del calibro di Ferdinand, Terry, Gerrard, Rooney, Lampard, A Cole, Beckham, Owen, Carrick, Scholes, Campbell (e parlo solo degli ultimi 12 anni) tutti insieme, non credo possa essere considerata di seconda fascia.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mar giu 08, 2010 10:47 am

prima di quest anno gli è sempre mancato l'attaccante...dopo Shearer che comunque aveva una squadra buona ma non superiore a Italia e Brasile, non hanno mai avuto st attacco stellare..e anche st anno,in cui però sono finalmente completi, saranno molto rooneydipendenti perchè il rincalzo,voglio dire,si chiama crouch e per me personalmente è abbastanza scarso
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mar giu 08, 2010 10:50 am

eh però ogni volta che entra segna cazzo : /
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mar giu 08, 2010 10:56 am

eh si ma nella partita secca non lo vedo come uno decisivo...specie a reggere l'attacco intero di una Nazionale..l'unica è che può far sponde per una mina di gerrard o lampard.

/ot
che l Inghilterra è una delle uniche due nazioni di cui non avete rappresentanti in squadra :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mar giu 08, 2010 11:15 am

Ah già, è il topic dellemmerde!!
Immagine
PinGuido

Messaggioda Guagno_ il mar giu 08, 2010 11:43 am

un mio amico malato su facebook:

La storia tra noi e Rafa Benitez è la stessa di un uomo e una donna che una sera di 5 anni fa si incontrarono e passarono una notte di sesso sfrenato ed indimenticabile......e che ora,dopo essersi ritrovati,decidono di convolare a nozze........quella sera era il 25 maggio del 2005..........e nessuno di noi ha mai scordato il godimento di quella notte.......forse era destino........BENVENUTO TRA NOI MISTER RAFA!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il mar giu 08, 2010 12:20 pm

kaa ha scritto:
14 ha scritto:la squadra più forte devi comunque metterla in campo e farla vincere.
poi che non sia un allenatore da provinciale posso essere d'accordo con te, ma che sia scarso proprio no.

dagli la roma ora, scommettiamo che vince col cazzo?
dagli un valencia,tottenham,Liverpool che sono subito sotto le prime due.il grande allenatore fa qualcosa di importante...o prova a dargli anche il barcellona ora che il real ha mourinho e si gioca il tutto per tutto sia in spagna che in europa, vediamo se accetta e vince..lui vince con LA piu forte e anche con un buon divario tecnico dalle altre e quando non ha margini di fallimento

si ma questa è la tua idea, non è che può essere legge.
io non la penso così. per me col barcellona asfalterebbe tranquillamente il real di mourinho.
ma la mia come la tua sono idee personali senza riprove a sostegno.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar giu 08, 2010 12:27 pm

si ma infatti io ho chiesto in base a cosa giudichi capello grande allenatore? ai trofei? e allora mourinho che ha vinto di piu perchè non lo consideri tale (ho la vaghissima impressione che influisca piu il modo di essere che di allenare).
se non è in base alle vittorie allora per cosa?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il mar giu 08, 2010 1:48 pm

a come faceva giocare la roma e la juve...e l'inghilterra ora.
per la fase real madrid non saprei perchè non ho seguito.
poi certo che allenando una squadra forte le vittorie sono una riprova, ma non sono sufficienti a giudicare un allenatore.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar giu 08, 2010 1:55 pm

ah ok...se quella roma per te giocava bene partiamo proprio su due basi differenti di calcio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport