NECCO ha scritto:se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
la figa elettronica di regine
NECCO ha scritto:se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
The Shield ha scritto:NECCO ha scritto:se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:NECCO ha scritto:se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
Ahahahahahahahahahahahah
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:NECCO ha scritto:se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
Ahahahahahahahahahahahah
NECCO ha scritto:columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:avete sentito? metà album sarà di elettronica... così ha detto butler...
delusione
Necco sei tu una delusione.
Nel blog dicevi di tuo padre in merito al blog: "SE NON SI PROVA UNA COSA, NON LA SI PUO' GIUDICARE."
Tristemente e inesorabilmente deluso
colu pensi che io l'elettronica non l'abbia provata a piccole dosi? l'ho provata credimi... e proprio non mi gusta...
se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
comunque han detto che metà sarà rock!!! quindi ok!!!
NECCO ha scritto:Saruzzu ha scritto:necco vieni a bologna a vedere gli arcade fire? ti ospito a casa mia
presto una recensione di quello che penso dei concerti...
lo scrissi anche qua... fossimo in england me ne farei molti e anche con gusto.
in italia invece non c'è rispetto... ti sporcano di liquore e se osi guardarli male.. loro guardano male te...
NECCO ha scritto:columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:NECCO ha scritto:se però per elettronica intendono l'organo di regine allora mi va bene...
Ahahahahahahahahahahahah
sarete abituati alle belen rodriguez... per me regine è 1000 volte meglio dell'argentina... il fisico è una delle ultime cose che guardo a donne e uomini...
conta il talento, la dolcezza, la sensibilità ... la bontà ... io sono esteta solo per gli oggetti, non per le persone!!!
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti