da Captain Strobe il mer giu 09, 2010 12:32 pm
Nonostante le smentite e la calma apparente, l'impressione è che Superpippo Inzaghi si trovi in un bel pasticcio con la fidanzata Alessia Ventura.
Tutto inizia con le dichiarazioni dell'ex ‘Uomini e Donne', Marika Fruscio, al settimanale ‘Top'.
La ragazza ammette di aver avuto una storia con Pippo Inzaghi durata sei mesi, ne magnifica le doti di amatore (anche se sottolinea: "magari non è bellissimo, ma è umile e sincero, ti fa affezionare". Come un cagnolino, insomma!) e afferma che il calciatore le avrebbe confidato che il rapporto con la fidanzata Alessia Ventura non andava più bene da un po'.
Scendendo nei dettagli, Marika rivela che i problemi della coppia erano di natura intima e che lui adorava letteralmente il vestito da crocerossina che le aveva visto indosso in una puntata di ‘Uomini e donne': "Continuava a dirmi: porta il vestito da infermiera! Era intrippato!".
Dopo sei mesi di relazione ("Non era più una scappatella, si faceva anche altro, parlavamo") la storia è finita quando Marika ha reso pubblica la loro storia.
Racconta che è stata contattata da un giornalista che sapeva già tutto, lei si è limitata a confermare "per non dire bugie".
E adesso Marika ci ha messo il proverbiale ‘carico', lanciando un appello a Inzaghi: "ammetti di essere in crisi con la Ventura e non sposarla, torna con me!"
La situazione non è delle più rosee insomma, visto che la coppia Ventura-Inzaghi stava realmente programmando le nozze, o almeno così si vociferava.
L'ex letterina ha incassato il colpo con grande dignità , e a domanda precisa di un giornalista sul tradimento del suo uomo risponde: "Non conosco questa signorina Fruscio. Tre me e Pippo va tutto bene. Non siamo in crisi. Pensi che abbiamo addirittura già prenotato le vacanze insieme".