da falcoasis81 il mar giu 01, 2010 10:49 am
ESCLUSIVA TMW - Ag. Aguirregaray: "L'Inter lo ha bloccato"
Antonio Caliendo, ai microfoni di TMW, parla del neoacquisto in casa interista Matias Aguirregaray, come anticipato una settimana fa proprio dal nostro portale: "Posso dire che l'Inter lo ha bloccato, rappresenta un ottimo acquisto. Mancano ancora alcuni dettagli per renderla ufficiale, intanto il giocatore deve venire in Italia per le visite mediche e apporre la firma. L'Inter ha tutti gli ingredienti giusti per concludere l'affare".
Sei milioni per il titolo definitivo?
"Io non entro mai nelle cifre, posso solo dire che l'Inter ha fatto un buon affare. Il trasferimento è a titolo definitivo".
Vuol dire che Maicon andrà via?
"Aguirregaray è l'erede di Maicon, ma ha soli 19 anni. Per il brasiliano si saprà nei prossimi giorni".
Ma sono fissati degli incontri?
"Questo non lo so. Io per adesso aspetto, siamo in pieno mercato, è normale che ci si muova. Voglio lasciare tranquillo Maicon che ha i mondiali, e tenerlo fuori da news di calciomercato".
Chi avrà la meglio per lui: Mancini al City o Mou al Real?
"Dipende dall'operazione economica, l'Inter ha fissato dei parametri che non spetta a me raccontare. L'Inter ha il contratto e lo gestisce, Maicon ha ancora tre anni prima della scadenza".
"Mi hanno prescritto l'anima"