Annuncio importante
Regolamento per le donne durante la coppa del mondo
regolamento :
1. dall' 11 giugno all' 11 luglio 2010 dovreste aggiornarvi e leggere il maggior numero di quotidani sportivi cosìcche potrete prendere parte ad una conversazione
2. durante la coppa del mondo la televisione è mia , solo mia , strettamente mia , senza alcuna eccezione
3. non mi interessa se passi davanti la tv durante una partita , ma devi farlo strisciando e soprattuto evitando di attirare la mia attenzione
4. per tutta la durata dei mondiali sarò sordo e muto , a meno che non debba chiederti di riempirmi il bicchiere o portarmi qualcosa da bere
5.evita di fare faccine simpatiche ai miei amici quando vengono a casa a guardare la partita , avrai disponibilità di usufruire della tv dalle ore 24 alle ore 6.00 a meno che non ci sia qualche interessante replica notturna
6.per favore , per favore, per favore se mi vedi agitato poichè la mia squadra sta perdendo NON DIRE '' che ti importa , è solo un gioco'' o '' non preoccuparti , vinceranno la prossima'' . dicendo così mi vedrai ancor di più incazzato e ti amerò di meno.ricordati sempre che non capirai mai di calcio quanto me e le tue ' parole di incoraggiamento ' serviranno solo a chiedere il divorzio più velocemente.
7. sarai ben accetta a sedere accanto a me per vedere una partita , ma potrai parlare solo durante i 15 minuti di intervallo e solo quando sarà andata già in onda la pubblicità . ovviamente se e solo se il risultato mi compiace
8.regola molto importante , fare l'amore è fuori questione per tutto il mese , in caso contrario dovrà svolgersi entro i 15 minuti di intervallo .
9.i replay dei gol sono di vitale importanza , non importa se li ho già visti , voglio rivederli . molte volte
10.dì alle tue amiche di non rimanere incinte o partorire, non accettare inviti a delle feste che richiedono la mia presenza perchè non verrò .
11. tuttavia se saremo invitati da un mio amico a vedere a casa sua una partita saremo lì in un attimo
12. gli highlights di tutte e 64 le partite che saranno trasmessi in tv ogni notte sono importanti quanto le partite stesse. non provare a dire '' ma li hai già visti '' perchè non cambi canale e guardiamo qualcosa di interessante per entrambi '' , la risposta sarà : vedi regola 2 della lista
13. risparmiati espressioni come '' grazie a Dio i mondiali ci sono una volta ogni quattro anni '' . sono immune da queste parole , perchè dopo la coppa del mondo inizieranno : la Champions League , la serie A , la liga spagnola , la premiership inglese , la bunds liga etc..
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE