la risposta capisco era data a 1.20
grazie a 1.05
kaa ha scritto:Un piacere conoscere i "nuovi", chissà che da adesso non se la tirino di meno rispetto a quanto fatto finora
The Shield ha scritto: Veramente un piacere conoscere i "nuovi" e i "vecchi" (ebbene si cara mod ce l' ho con te).
La prossima volta si consiglia la foto di gruppo prima di conciarsi come zingari, e non dopo, se no i risultati sono quelli che sono![]()
porzel ha scritto:hai ricevuto anche te l'estrema unzione quindi
lucaOPENSPACES ha scritto:Alan e bone mi hanno chiesto entrambi di farne 6 all'anno..erano felicissimi...nessuno dei due beve alcol cazzo..pazzesco...ahahahh
kaa ha scritto:la risposta capisco era data a 1.20
grazie a 1.05
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:kaa ha scritto:Un piacere conoscere i "nuovi", chissà che da adesso non se la tirino di meno rispetto a quanto fatto finora
guarda che gli unici che se la tirano sono 14 e porz!!![]()
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:Sì però scandalosa la gente che ha iniziato a uscire proprio quando il povero bonehead ha messo su la musica!!!
14 ha scritto:kaa ha scritto:la risposta capisco era data a 1.20
grazie a 1.05
anche la tua frase era data a meno di 1.5
kaa ha scritto:14 ha scritto:kaa ha scritto:la risposta capisco era data a 1.20
grazie a 1.05
anche la tua frase era data a meno di 1.5
moz fino a settimana scorsa doveva venire,
porz aveva l'opzione bus molto fattibile.
chi vuole capire capisce se no sono pure stufo di spiegare cose palesi
silvietta ha scritto:ps: MA IO NON HO CAPITO PERCHE' NECCO E' UN FAKE DI IV!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti