Forward ha scritto:Ma quanto è bella the suburbs ?
month of may ad ora non mi entusiasma molto invece...
necco fuori da questo topic
perchè fuori? a parte che l'ho scritto io, sono uno dei più grandi fan degli arcade fire.. mah... ti ho anche regalato delle rarità che te, io e gli altri non conoscevano!!!
mah........................................................
ragazzi, sono finalmente usciti gli mp3 HQ..... è tutto un altro sentire.
http://btjunkie.org/torrent/Arcade-Fire-The-Suburbs-Month-Of-May-2010-Single-Bubanee/41963f86208543fe02fa2cdc91672679d1bf686dc282dopo aver ascoltato a livello professionale posso dire le seguenti cose.
THE SUBURBS è un capolavoro immenso. sono contento che punteranno, giustamente, su questa canzone.
grande testo, sound leggero e frizzante e un finale come sempre in grande stile AF.
10/10
MONTH OF MAY è una grande canzone rock. bellissima regine come si intromette nel pezzo. ci sta troppo bene la sua voce. forse sembra un po' la canzone I WANT YOU SO HARD degli eagles of death medal. infatti è strana questa canzone da parte degli arcade fire!! comunque grandi....
anche qua da ascoltare la parte finale del pezzo. è veramente assurdo come le canzoni degli arcade fire raggiungano sempre il loro apice da metà in poi!!! hanno sempre mille cambi di marcia.
e io non dovrei entrare in questo topic? mah....