14 ha scritto:JacK ha scritto:se stai seduto comodamente in poltrona è difficile capire certe cose
sta frase ormai è diventata patetica quanto priva di fondamento.
allora se un marine ti dicesse che tutto ciò che succede in guerra è normale ma tu non lo puoi capire perchè stai seduto in poltrona e non sei in afghanistan (per dire un posto) avrebbe ragione? ma per favore...
ma poi qui si sta parlando di calcio. il che rende (e vi rende) ancora più patetici.
naturalmente ora arriveranno post di illuminati del tifo e del calcio a smentirmi. ma è normale che se uno sport è vissuto con questa mentalità non mi aspetto di meglio.
ma sai cos'è la tessera del tifoso e perchè la fannno? o solo a grandi linee per le due cazzate che dicono sui giornali?
no perchè personalmente se non andassi allo stadio non mi interesserebbe granchè...
per il resto si, se uno che vive una situazione e in un ambiente particolare mi dice determinate cose su quello, a meno che non sia un cazzaro accertato, tendo comunque a pensare che ne sappia ben piu di me.
per me è molto piu patetico che tutti vogliono parlare di tutto e sparare sentenze sentendosi onniscenti