admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
per 50 milioni + benzema??? ce lo porto a spalla a madrid!
a parte il fatto che non è vero, visto che quest'anno ti entrano i soldi sicuri della champions piu i rinnovi con gli sponsor (sia tecnico 7 mln che commerciale altri 7mln)...quindi i soldi da spendere ci sono...e calcola che non ho messo la 15 di milioni che prendi dalla vendita di baptista, doni e relativo risparmio in ingaggi...STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
STEKKIA ha scritto:14 ha scritto:STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
per 50 milioni + benzema??? ce lo porto a spalla a madrid!
Questa sembra l'offerta che ha fatto...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Britannia ha scritto:a parte il fatto che non è vero, visto che quest'anno ti entrano i soldi sicuri della champions piu i rinnovi con gli sponsor (sia tecnico 7 mln che commerciale altri 7mln)...quindi i soldi da spendere ci sono...e calcola che non ho messo la 15 di milioni che prendi dalla vendita di baptista, doni e relativo risparmio in ingaggi...STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
alla tua domanda poi posso dare 2 risposte:
risposta affettiva: De Rossi non lo vendo mai
risposta tecnica: il De Rossi delle ultime 2 stagioni ha fatto ridere e quelle cifre+ benzema sono l'affare del secolo
Britannia ha scritto:a parte il fatto che non è vero, visto che quest'anno ti entrano i soldi sicuri della champions piu i rinnovi con gli sponsor (sia tecnico 7 mln che commerciale altri 7mln)...quindi i soldi da spendere ci sono...e calcola che non ho messo la 15 di milioni che prendi dalla vendita di baptista, doni e relativo risparmio in ingaggi...STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
risposta tecnica: il De Rossi delle ultime 2 stagioni ha fatto ridere e quelle cifre+ benzema sono l'affare del secolo
kaa ha scritto:Britannia ha scritto:a parte il fatto che non è vero, visto che quest'anno ti entrano i soldi sicuri della champions piu i rinnovi con gli sponsor (sia tecnico 7 mln che commerciale altri 7mln)...quindi i soldi da spendere ci sono...e calcola che non ho messo la 15 di milioni che prendi dalla vendita di baptista, doni e relativo risparmio in ingaggi...STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
ridere magari no però sono d'accordo..ogni calciatore ha un prezzo, a meno che non si chiami Messi e ti fa vincere da solo..sacrificarne uno per rifarti una squadra intera praticamente per società come roma e Lazio che soldi non ne hanno è l'unico modo per obiettivi piu importanti (oltre ad avere una dirigenza)
STEKKIA ha scritto:Britannia ha scritto:a parte il fatto che non è vero, visto che quest'anno ti entrano i soldi sicuri della champions piu i rinnovi con gli sponsor (sia tecnico 7 mln che commerciale altri 7mln)...quindi i soldi da spendere ci sono...e calcola che non ho messo la 15 di milioni che prendi dalla vendita di baptista, doni e relativo risparmio in ingaggi...STEKKIA ha scritto:Non hai scelta...tè andata pure bene che hai preso due buoni giocatori, di cui uno ha solo 28 anni...se vuoi una campagna acquisti decente l'unico modo è vendere De Rossi al real con 50 milioni + Benzema (l'ultima offerta de Perez), allora 3 - 4 giocatori buoni li compri...Venderesti Daniele De Rossi?!
si ma io non mi privo di uno dei pochissimi che danno il sangue in campo per la maglia...e poi sinceramente nun mè sembrato così disastroso, ha segnato gol importanti...quanche cazzata la fà tutti gli anni...e cmq se lippi se lo porta un motivo ce sarà ...io dico che secondo me pradè si sta muovendo bene, curando interessi di tecnico e società ...io mi fiderei di Ranieri...anche perchè se così sono arrivato a stare per due gare sopra all'inter non vedo perchè debbo preoccuparmi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti