quelle che vedo non costituiscono problema perchè le ammazzo.
sono quelle che non vedo il problema.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:presa brioches alla marmellata in panificio, 80 cents
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
velez ha scritto:ieri sera comprato guinness media a 5,00 Euro al bar, post partita per dimenticare arbitro che mi dice che minimo mi squalifica 6 mesi per insulti e spintoni e dopo che gli ho dato della regina d'Inghilterra.
Posterò comunicato del CSI con la squalifica appena esce.
JJ PORRAZZO ha scritto:a1 napoli-milano..45 euro...
velez ha scritto:velez ha scritto:ieri sera comprato guinness media a 5,00 Euro al bar, post partita per dimenticare arbitro che mi dice che minimo mi squalifica 6 mesi per insulti e spintoni e dopo che gli ho dato della regina d'Inghilterra.
Posterò comunicato del CSI con la squalifica appena esce.
http://www.csicremona.it/public/not/Com ... 35sito.pdf
CATEGORIA OPEN PLAY OUT
porzel ha scritto:io ne ho prese 4 solo per ingiurie, ma non avevo toccato nessuno...
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti