grazie columbia... proprio te stamattina mi hai fatto venire voglia di riascoltare la canzone che porti come nick.
che bella. che potenza. che sound. che oasis erano? magnifici!!
columbia83 ha scritto:NECCO ha scritto:proprio stamattina raccontavo in treno a una disinteressata signora sessantenne che le canzoni degli AF partono piano, pianissimo, e poi finiscono sempre forti, in un crescendo tempestoso.
lei stupita mi ha detto di non averli mai sentiti. le ho chiesto la sua email per mandarle alcuni sample, ma lei non ce l'ha un indirizzo di posta elettronica. mi ha invitato a casa sua, in sostanza.
ci andrò con alcuni cd degli AF, più altre diavolerie. sarebbe il massimo riuscire a conquistare una signora distinta con un gruppo sconosciuto ai più.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Questo post è un capolavoro!
NECCO ha scritto:proprio stamattina raccontavo in treno a una disinteressata signora sessantenne che le canzoni degli AF partono piano, pianissimo, e poi finiscono sempre forti, in un crescendo tempestoso.
lei stupita mi ha detto di non averli mai sentiti. le ho chiesto la sua email per mandarle alcuni sample, ma lei non ce l'ha un indirizzo di posta elettronica. mi ha invitato a casa sua, in sostanza.
ci andrò con alcuni cd degli AF, più altre diavolerie. sarebbe il massimo riuscire a conquistare una signora distinta con un gruppo sconosciuto ai più.
tra l'altro nel mio prossimo blog che sta per nascere e che si occuperà di tutto, politica, musica, attualità , moto, salute, pittura, poker, sport, libri... insomma... in questo blog voglio anche dare voce a chi è ignorante e vuole smettere di esserlo.
anais_gal ha scritto:sta li e guarda
guarda, testa di merda, guarda
NECCO ha scritto:una disinteressata signora sessantenne mi ha invitato a casa sua, in sostanza.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti