da 14 il mar mag 25, 2010 2:57 pm
Dovrebbe essere ridotto a pane e acqua per aver lasciato a casa due freschi campioni d'Europa come Javier Zanetti e Esteban Cambiasso e per l'intenzione, detta a mezza voce, di far giocare in attacco il genero Aguero anziché il "principe" Diego Milito. Invece, la federazione argentina asseconda le stravaganze del ct Maradona e, per soddisfarle, costringe a un super-lavoro l'organizzazione del mondiale sudafricano.
Pare infatti che all'High Performance Center di Pretoria, dove risiederà la Nazionale bianco-azzurra, siano dovuti correre ai ripari per adeguare il bagno di Dieguito ai suoi «elevati standard». Come da dichiesta degli emissari argentini, nella toilette del campione sono stati montati ben due water speciali, dotati di tavoletta riscaldata, flusso d'aria calda e getto d'acqua a tre velocità , che hanno richiesto il rifacimento di tutto ciò che stava intorno. Una richiesta esaudita con gioia dagli ospiti, ma che stride non poco sia con le umili origini dell'ex calciatore sia con le condizioni del Paese dove si gioca la Coppa.
Ma le pretese argentine non si fermano qui. La federazione ha chiesto anche che le stanze fossero tutte dipinte di bianco, che venissero installate almeno sei Playstation e che i menu comprendano non meno di 14 tipi di insalate e tre dolci per ogni pasto, mentre il gelato dev'essere disponibile a ogni ora del giorno e della notte e una grigliata sudafricana dev'essere offerta non meno di due volte ogni sette giorni.
Se gli argentini paiono i più incontentabili, non da meno sono i brasiliani, che esigono una piscina riscaldata esattamente a 32 gradi, i messicani, che si sono portati dietro il loro prete, e i ragazzi di Lippi, che non rinunciano alla pasta italiana, ai propri attrezzi da palestra e alla connessione via cavo per vedere la tv nostrana. (Libero News)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..