NECCO ha scritto:ma porzel è una lei?
si
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:cosa ne pensiamo delle anticipazioni? io benissimo.
NECCO ha scritto:
tra l'altro nel mio prossimo blog che sta per nascere e che si occuperà di tutto, politica, musica, attualità , moto, salute, pittura, poker, sport, libri... insomma... in questo blog voglio anche dare voce a chi è ignorante e vuole smettere di esserlo.
Guagno_ ha scritto:NECCO ha scritto:
tra l'altro nel mio prossimo blog che sta per nascere e che si occuperà di tutto, politica, musica, attualità , moto, salute, pittura, poker, sport, libri... insomma... in questo blog voglio anche dare voce a chi è ignorante e vuole smettere di esserlo.
figa?
NECCO ha scritto:proprio stamattina raccontavo in treno a una disinteressata signora sessantenne che le canzoni degli AF partono piano, pianissimo, e poi finiscono sempre forti, in un crescendo tempestoso.
lei stupita mi ha detto di non averli mai sentiti. le ho chiesto la sua email per mandarle alcuni sample, ma lei non ce l'ha un indirizzo di posta elettronica. mi ha invitato a casa sua, in sostanza.
ci andrò con alcuni cd degli AF, più altre diavolerie. sarebbe il massimo riuscire a conquistare una signora distinta con un gruppo sconosciuto ai più.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti