lucaOPENSPACES ha scritto:ho deciso di paccare l'oasis night.
mi fa schifo questa serata
mi fa schifo bonehead
mi fa schifo alan mcgee
mi fanno schifo i morning sun
mi fa schifo l'idea di vedere il pratese
viva la figa..PD
allora niente salame
lucaOPENSPACES ha scritto:ho deciso di paccare l'oasis night.
mi fa schifo questa serata
mi fa schifo bonehead
mi fa schifo alan mcgee
viva la figa..PD
Saruzzu ha scritto:luca non alimentare la polemica, non serve a nulla.pensa a fare una slide away con i controcoglioni e l'indomani su tutti i forum italiani degli oasis si parlerà di una serata devastante(non solo per la birra ) con un locale pieno di fan degli oasis provenienti da tutta italia
lucaOPENSPACES ha scritto:Saruzzu ha scritto:luca non alimentare la polemica, non serve a nulla.pensa a fare una slide away con i controcoglioni e l'indomani su tutti i forum italiani degli oasis si parlerà di una serata devastante(non solo per la birra ) con un locale pieno di fan degli oasis provenienti da tutta italia
ho smesso di bere
14 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:mi fa schifo bonehead
mi fa schifo alan mcgee
condivisibilissimo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:io pensavo fosse una cazzata di luca la sagra del pesce fritto AAHAHAHAHAHAHAHA
lucaOPENSPACES ha scritto:ahhahaha ti pare che m'invento ste cazzate
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti