GioLennon ha scritto:Tanto x iniziare non mi sebra proprio che in sud comandino i Boys anche se sono gli unici a fare belle coreografie e a farsi "sentire" in trasferta con gli ultras romani.Noi copiato gli inglesi?Noi siamo stati i primi co i veronesi a portare un nuovo modo di tifare allo stadio oggi copiato da tutti,ossia stendardi,fuori i tamburi e largo ai battimani,le sciarpe popular e le maglie della propria squadra,ma abbiamo anche lasciato elementi di stampo italiano come gli striscioni del gruppo,le grandi coreografie,i fumogeni ecc quindi non abbiamo copiato nulla ma preso spunto da cose diverse x crearne una nuova.Nessuno é gemellato con il City,l'unica amicizia e non gemellaggio che c'é in Inghilterra é con gli Headhunters del Chelsea,quindi é anche inutli rispondere su questo argomento che proprio non esiste non so da dove l'hai fatto uscire.In curva abbiamo fighetti e pariolini?Si,ancora una volta non ho capito che argomenti tiri fuori,se vuoi puoi venire a constatare di tua xsona allo stadio come ad Ostiense,non é una minaccia é giusto x farti capire meglio le cose.
noel85 ha scritto:Ti ripeto per l'ennesima volta che a me di discorsi su tifoserie amiche e/o nemiche non me ne devi fare, perchè per me non sono il tifo sano che vogliono far credere. E non mi dare del "piccolo tifoso delle partite di cartello" perchè come già ho avuto modo di dire sono abbonato: e il mio primo abbonamento, nota bene, l'ho fatto dopo una stagione a dir poco orribile. L'importante è che la squadra mi vinca 3-0 a Verona...così la mettiamo pure nel culo a quei fasci veronesi.
Rileggiti il mio coro: dice di NON andare in serie B. Perchè sennò chi si diverte più...3 anni che non vincete un derby...MAMMA MIA.
Rosicate perchè perdete e siamo superiori...E LO SAPETE.
ROMA HA VINTO
liam_ ha scritto:Facciamoglelo capire a questi Laziali chi è più forte,Mancini gli monta troppo la testa anche quando perdono 2 a 0
liam_
lennon85 ha scritto:liam_ ha scritto:Facciamoglelo capire a questi Laziali chi è più forte,Mancini gli monta troppo la testa anche quando perdono 2 a 0
liam_
praticamente siete piu forti perchè non vinciamo derby da 3 anni?
ti faccio un paragone: la juve non vince con la Lazio, ne in casa ne fuori
dal 99, ma la Lazio è piu forte della juve?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti