FIFA World Cup 2010 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda LGPratese il mer mag 12, 2010 11:21 am

kaa ha scritto:calmi..benzema fuori?

ormai non mi stupisco più di nulla..

sono arrivato alla conclusione che dal mondiale del 2006 va di moda fare le convocazioni "a sorpresa".. credo che la meritocrazioa non esista più nell'ambito delle nazionali di calcio.. fino a 10 anni fa si convocava i più forti e in forma, niente sorprese assurde o altro.. adesso bisogna stupire, bisogna essere alternativi.. bisogna andare contro l'idea generale della gente e della stampa.. ma che morissero tutti.. maradona in primis.. che gli prenda un infarto dopo un gol di Milito a quel grassone di merda
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il mer mag 12, 2010 11:22 am

si vabbè ma sta calmo..a me interessa molto piu che non ha portato cassano che zanetti sinceramente..non sei mica argentino porco giuda
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda LGPratese il mer mag 12, 2010 11:25 am

si dal mio post sinceramente si vede solo il rosicamento per le convocazioni del drogato, però intendevo anche quelle azzurre.. del tipo camoranesi non so se l'ha portato per far spogliatoio (nel senso che rimette in ordine le borse dei compagni a fine allenamento) o davvero per farlo giocare, o se iaquinta lo porta per giocarci a rinculino in tokio h otel
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda niam il mer mag 12, 2010 11:36 am

iaquinta è utilissimo in attacco lo ha dimostrato pure nei mondiali tedeschi
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il mer mag 12, 2010 11:41 am

LGPratese ha scritto:si dal mio post sinceramente si vede solo il rosicamento per le convocazioni del drogato, però intendevo anche quelle azzurre.. del tipo camoranesi non so se l'ha portato per far spogliatoio (nel senso che rimette in ordine le borse dei compagni a fine allenamento) o davvero per farlo giocare, o se iaquinta lo porta per giocarci a rinculino in tokio h otel


iaquinta ha iniziato benissimo, poi s è fatto male ed è tornato in questo finale giocando altrettanto bene..
a me faceva schifo come pochi,testimone Luca che l'ha sempre tollerato invece, però ha corsa,può fare prima e seconda punta,si sacrifica davvero tanto e non lo fanno in molti (solo pepe,e tra i due voglio dire...).
camoranesi è uno che può fare l ala destra nel 4-3-3, se sta in forma fa la differenza...io voglio sapere chi doveva portare di così clamoroso a parte cassano..sembra abbia lasciato a casa dei fenomeni ma non mi pare ne abbiamo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda versa il mer mag 12, 2010 11:43 am

ma poi aspettiamo di vedere la lista dei 23..le brutte sorprese ci saranno mi sa
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda LGPratese il mer mag 12, 2010 11:44 am

anzitutto camoranesi ha giocato pochissimo e pure male, e aggiungo che se materazzi giocava nella rube l'avrebbe convocato
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda niam il mer mag 12, 2010 11:45 am

andre comunque documentati, javier zanetti ha detto addio alla nazionale per un problema al ginocchio che deve curare assolutamente quest'estate

http://www.corriere.it/sport/12_maggio_10/zanetti-no-alla-nazionale_87fdb7c2-5c1d-11df-92dd-00144f02aabe.shtml
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda Captain Strobe il mer mag 12, 2010 11:50 am

convocazioni italiane ridicole, se ragioniamo in base alla stagione disputata, andavano convocati:

Storari

Balzaretti
Paolo Cannavaro
Grava (non sto scherzando, grande stagione a napoli)
Antonini (meritava una chance, almeno in panchina)
Zaccardo

Marco Rossi (altro che gattuso)
Ambrosini
Nocerino
Perrotta (non capisco i motivi dell'esclusione)

Totti
Miccoli
Borriello
Balotelli
Cassano


ho finito :mrgreen:
Captain Strobe
 

Re: FIFA World Cup 2010 Official Topic

Messaggioda kaa il mer mag 12, 2010 11:52 am

LGPratese ha scritto:anzitutto camoranesi ha giocato pochissimo e pure male, e aggiungo che se materazzi giocava nella rube l'avrebbe convocato


ma vaffanculo te e materazzi..a sto punto poteva portare johnny depp almeno è una bella presenza.
camoranesi prima dell'infortunio ha fatto bene, poi tornando ha giocato male anche perchè la juve andava di merda..
sul blocco juve: buffon e chiellini intoccabili,cannavaro lo deve portare per esperienza anche perchè non c'è granchè in giro, grosso no, camoranesi unico esterno degno di tale nome,iaquinta per forza,candreva per me lo taglia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti