kaa ha scritto:14 ha scritto:dal 90° minuto (qiundi non dall'intera partita) non mi è sembrato un cagliari scandaloso
l'atteggiamento..non contrastavano,passeggiavano,il gol sbagliato da jeda non è manco commentabile..
sto sfiorare il raddoppio non so dove sia stato visto, casomai occasioni PRIMA del vantaggio.
basta vedere nel primo gol come non rilanciano,le mani di lupatelli sul rigore,il fatto che sotto di 2-1 facevano i retropassaggi..dai su non facciamo i ridicoli..la partita l ho vista, era prevedibilissimo fosse così. non mi scandalizzo di certo ma dire che il cagliari ha giocato è veramente una cazzata.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
STEKKIA ha scritto:hanno dovuto segnà pè fà entrà il pallone
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:STEKKIA ha scritto:hanno dovuto segnà pè fà entrà il pallone
c'è un altro modo?
mostiq ha scritto:14 ha scritto:STEKKIA ha scritto:hanno dovuto segnà pè fà entrà il pallone
c'è un altro modo?
si. praticando un foro alla rete..
LGPratese ha scritto:ma vogliamo parlare delle 4 giornate di squalifica date a er pupone?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti