non posso essere sarcastico su una cosa che non ho visto.
sarei stupido.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Captain Strobe ha scritto:14 ha scritto:c'era la f1, lo strasnobbo il calcio.
non ho infatti escluso che roma-cagliari non sia stata come lazio-inter mi pare, o no?
a esser pignoli è stata anche peggio..lazzari aveva la faccia di uno che ha segnato per sbaglio
kaa ha scritto:e allora non capisco le risposte e le domande se non hai visto.
non per forza bisogna commentare se non si può.
io ho "visto" Lazio-Inter e ancora meglio roma-cagliari..non mi pare di aver mai detto che la nostra sia stata partita giocata per vincerla e ciò non toglie che l'Inter comunque ha giocato..la roma oggi no, stava a pezzi e se il cagliari almeno si limitava a contrastare non so come finiva.. o ci si stupisce sempre o i moralismi a cazzo si evitassero.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:e allora non capisco le risposte e le domande se non hai visto.
non per forza bisogna commentare se non si può.
io ho "visto" Lazio-Inter e ancora meglio roma-cagliari..non mi pare di aver mai detto che la nostra sia stata partita giocata per vincerla e ciò non toglie che l'Inter comunque ha giocato..la roma oggi no, stava a pezzi e se il cagliari almeno si limitava a contrastare non so come finiva.. o ci si stupisce sempre o i moralismi a cazzo si evitassero.
beh si può anche evitare di dire che basta che una squadra in cima alla classifica giochi con una in fondo e tutto può succedere.
salvo poi dire che non è possibile la settimana dopo.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti