due spicci alla roma per responsabilità oggettiva per l invasione di campo no eh...
e mi raccomando, all'ultima gli dessero mezzo Bentegodi ai goliardici tifosi rom
Guagno_ ha scritto:MATERAZZI DURISSIMO: "CI DAVANO DEI PREPOTENTI, MA ORA CHI SI DOVREBBE VERGOGNARE E' LA SENSI"
07.05.2010 12:43 di Daniele Mari articolo letto 728 volte
Fonte: corriere dello sport
Marco Materazzi non ha mandato giù gli attacchi di Rosella Sensi, con la presidentessa della Roma che aveva "invitato" l'Inter a vergognarsi per la vittoria sulla Lazio. Il difensore nerazzurro, dopo quanto accaduto in campo all'Olimpico, rispedisce le accuse al mittente: “Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Romaâ€.
E LA TROIA ANCORA NON HA LASCIATO DICHIARAZIONI
GallagherLiam1199 ha scritto:ahahhahahh sìsì domenica prossima andiamo al bentegodi a tifà siena..... come no..... ma chi se l'incula, tanto lo scudetto l' ha vinto l'inter già due domeniche fà quindi è inutile continuà co ste puttanate
iaia ha scritto:Guagno_ ha scritto:MATERAZZI DURISSIMO: "CI DAVANO DEI PREPOTENTI, MA ORA CHI SI DOVREBBE VERGOGNARE E' LA SENSI"
07.05.2010 12:43 di Daniele Mari articolo letto 728 volte
Fonte: corriere dello sport
Marco Materazzi non ha mandato giù gli attacchi di Rosella Sensi, con la presidentessa della Roma che aveva "invitato" l'Inter a vergognarsi per la vittoria sulla Lazio. Il difensore nerazzurro, dopo quanto accaduto in campo all'Olimpico, rispedisce le accuse al mittente: “Ci davano dei prepotenti, ma se c’è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo dai propri giocatori, quello è il presidente delle Romaâ€.
E LA TROIA ANCORA NON HA LASCIATO DICHIARAZIONI
sì ma materazzi dovrebbe essere l'ultimo degli ultimi ad aprire la bocca, secondo me...
intanto ho realizzato stamattina che il weekend che ho prenotato per passare a monaco di baviera è lo stesso della finale di champions me la guarderò insieme ai crucchi, chissà che gli porti fortuna...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti