da kaa il mer ago 25, 2010 12:50 pm
Raiola: "Non sta a Pep decidere, non è l'FC Guardiola"
Dichiarazioni forti quelle di Mino Raiola al quotidiano svedese Sportbladet. "Zlatan ha firmato con l'FC Barcelona non con l'FC Guardiola, non sta a lui decidere" ha esordito il procuratore. Pur essendo soddisfatto della situazione del suo altro assistito blaugrana, Maxwell, Raiola insiste sull'errata valutazione di Ibra da parte del tecnico: "Non importa se Zlatan è stato in panchina in Supercoppa, ho visto allenatori cambiare idea 200 volte. Ma è Guardiola a non essere così perfetto come si crede. Ha preso molti grandi giocatori, Chygrinskiy, Zlatan Ibrahimovic, Thierry Henry... forse lui non sa quello che esattamente vuole". Barcellona resta comunque l'ipotesi più valida: "Non ho fatto alcun accordo con i club. Se il Milan lo vuole lo dovrà pagare adeguatamente, non si può prendere una Rolls-Royce per poi scoprire che non te la puoi permettere. La soluzione in prestito è impossibile, se Zlatan parte lo farà una volta per tutte. Se Zlatan chiedesse a me consiglio io direi Barcellona, è un grande club e abbiamo 4 anni di contratto". Le porte sono comunque aperte: "Ascolteremo le proposte e valuteremo. Ma gli argomenti dovranno essere convincenti. Non c'è solo il Milan". Raiola ha affermato di essere a Barcellona: altro segno evidente che la trattativa è decisamente calda.
ma quando muore questo?
tra l'altro ha nominato 3 giocatori, un 103enne, uno ancora in rosa e uno che non è che fosse chissà chi
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff