AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda JacK il gio mag 06, 2010 1:19 pm

Inter fortissima, per noi si conferma cio' che la nostra Storia ci ha sempre riservato, tra imprese mai realizzate, sogni rimasti tali, delusioni, coppe all'olimpico semrpe dall'altra parte....

Era una finale, pochissimi da Milano, entrati a partita iniziata, coi loro gemellati inguattati(nascosti), con una pezza che più piccola non si poteva....

Tanto di cappello alla squadra che hanno...probabilmente destinata a fare il grande slam...ma la tifoseria è di una pochezza disarmante

Poi noi tutti ci chiediamo...dove è il loro anti-romanismo?
la vendita era di nord, distinti nord e monte mario nord per gli interisti, nessuno gli ha vietato di venire, i biglietti si comprano, le macchine e i treni si prendono, si parte se si vuole. CAPITO GUAGNO
Per di piu' ci sono sempre i laziali a Roma se ti vuoi prendere qualche......tevere....

il gesto di Totti ha sicuramente esasperato gli animi delle guardie nel post partita....meglio non commentare.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio mag 06, 2010 1:22 pm

però convieni con me che non è facile spostarsi da milano o ovunque di mercoledì...a maggior ragione dopo che hai fatto le trasferte di champions...
in genere le trasferte in massa infrasettimanali le facciamo noi da Roma anche perchè non capita sempre di giocarti qualcosa a differenza loro in questi anni..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda JacK il gio mag 06, 2010 1:34 pm

kaa ha scritto:però convieni con me che non è facile spostarsi da milano o ovunque di mercoledì...a maggior ragione dopo che hai fatto le trasferte di champions...
in genere le trasferte in massa infrasettimanali le facciamo noi da Roma anche perchè non capita sempre di giocarti qualcosa a differenza loro in questi anni..

stessa cosa due,tre, quattro anni fa, stavolta arrivati a partita iniziatissima, questa è una bella abitudine.

non mi va di lodarci, ma a parti invertite con finale a san siro sappiamo tutti come andava, e come è andata nelle edizioni precedenti.
Ma forse a questo punto penso che la grandezza della squadra è direttamente proporzionale alla pochezza della tifoseria.

e le trasferte in massa infrasettimanali le hanno fatte anche genoani doriani viola e ultimamente pure i gobbi.

insisto su questo argomento perchè i commenti scritti da alcuni utenti interisti di questo forum non li dimentico.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il gio mag 06, 2010 1:41 pm

beh infatti doriani,genoani ecc. hanno una tifoseria che comunque segue molto la squadra (gli juventini no,non vanno manco in casa)...io dico che in campionato sono sempre stati molto numerosi (settori quasi sempre pieni, poi che un buon 80% non fosse milanese è vero) e anche ad esempio a firenze in coppa Italia..
vedere piu di 2500 persone è dura per chi tra l'altro ora si è anche abituato a vincere anche se personalmente non lo ritengo mai una giustificazione...
su partita iniziata bisogna sempre vedere com'è la storia tra controlli e cazzi vari..non mi espongo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il gio mag 06, 2010 1:49 pm

Immagine
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda JacK il gio mag 06, 2010 1:55 pm

kaa ha scritto:beh infatti doriani,genoani ecc. hanno una tifoseria che comunque segue molto la squadra (gli juventini no,non vanno manco in casa)...io dico che in campionato sono sempre stati molto numerosi (settori quasi sempre pieni, poi che un buon 80% non fosse milanese è vero) e anche ad esempio a firenze in coppa Italia..
vedere piu di 2500 persone è dura per chi tra l'altro ora si è anche abituato a vincere anche se personalmente non lo ritengo mai una giustificazione...
su partita iniziata bisogna sempre vedere com'è la storia tra controlli e cazzi vari..non mi espongo

io (e tanti altri come me) nella loro situazione sarei ovunque, anche a costo de magnà pane e acqua per tutta l'estate.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda JacK il gio mag 06, 2010 1:57 pm

Forward ha scritto:Immagine

Mo che te sei messo a fa sto collage.. :lol: ,me vie' da ride scusame...a posto cosi. te saluto.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Forward il gio mag 06, 2010 2:10 pm

trovato in rete, mi andava di condividerlo con te. ciao comunque :lol:
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda vito il gio mag 06, 2010 2:27 pm

siamo andati a londra barcellona e ora madrid..cè anche chi è andato a mosca..in tempo di crisi mondiale e di assenza di lavorare chiedere mille permessi per vedere una partita non fa comodo..soprattutto se cè il rischio di prendersi un coltello nel culo..

quindi si seleziona..se permetti..as roma.... non è che mi incuti timore..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda JacK il gio mag 06, 2010 3:02 pm

vito ha scritto:siamo andati a londra barcellona e ora madrid..cè anche chi è andato a mosca..in tempo di crisi mondiale e di assenza di lavorare chiedere mille permessi per vedere una partita non fa comodo..soprattutto se cè il rischio di prendersi un coltello nel culo..

quindi si seleziona..se permetti..as roma.... non è che mi incuti timore..

seh vabbè crisi mondiale, disoccupazione, permessi, londra, barcellona, coltelli nel culo :lol: ....

ti ricordo che si giocava a Roma (600 km scarsi da milano) non a Beirut.

con tutto il bacino di tifosi sparsi per l'italia, avete chiamato a raccolta anche i laziali e non avete nemmeno riempito il settore ospiti per una finale di coppa italia.... e non parlo solo di quest'anno.

che poi non te sopravvaluta', nun ve se inculamo de pezza tranquillo..... è solo che alcune settimane fa leggevo commenti denigranti sulla mia tifoseria...
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport