mark90 ha scritto:columbia83 ha scritto:mark90 ha scritto:Totti ha fatto solo quello che vorrebbero fare tutti (interisti/laziali a parte) solo non hanno il coraggio di farlo.
peccato solo che non gli abbia stroncato la carriera.
chivu deve stare col caschetto a vita
Bravo, dagli pure ragione!
Totti per molti romanisti rappresenta un simbolo. Con quella cazzata avrebbe potuto ispirare qualche gesto estremo da parte di qualche "tifoso".
E sinceramente, leggendo quanto hai scritto, probabilmente la cosa è meno remota di quanto potessi pensare.
Poi nel post precedente chiedevi dove stessero tutti sti falli gravi.
Ora, o per falli gravi tu intendi che ci deve essere il Taylor della situazione che ti deve spezzare in due parti la gamba, oppure si finisce di dire cazzate e si afferma in tutta onestà che Taddei e Perrotta sono stati graziati in più occasioni per il loro comportamento iper aggressivo.
vatti a vedere una partita di terza categoria così ti rendi conto.
voi vedete quanto uno arriva fuori tempo e/o lontano dal pallone, ma non riuscite a capire l'intensità dell'intervento o la pericolosità .
l'unico estremo è quello di burdisso su snejider, il resto robetta.
secondo classificato materazzi su vucinic che entra diretto e non accompagnando
fonti: sono arbitro
Ora si spiegano tante cose.
Ti lascio nelle tue convinzioni perché abbiamo una diversa concezione del calcio. A me interessa il calcio come sport. A te evidentemente interessa di più la parte vergognosa che gira intorno al calcio (le tue dichiarazioni sul gesto di Totti ne sono la conferma), quella parte che spinge a vedere tale sport solo in una prospettiva e a non mostrare briciolo di obiettività .
P.S.: a proposito, solo ora ho sentito di tutti i casini che sono successi fuori lo stadio. Dovresti chiederti se il gesto di Totti non abbia contribuito ad esasperare gli animi di alcuni """tifosi""".