admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:il palazzo lo mettete sempre in mezzo anche se a dire il vero nessuno lo dice esplicitamente dai tempi di grievance che si fomentava per andare in champions
tutte le volte che un arbitro sbaglia e partono le discussioni sull'errore c'è sempre una "trama nascosta" stando a quello che leggo. non è mai mero culo della squadra che ne beneficia. per me è sempre culo
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:il palazzo lo mettete sempre in mezzo anche se a dire il vero nessuno lo dice esplicitamente dai tempi di grievance che si fomentava per andare in champions
tutte le volte che un arbitro sbaglia e partono le discussioni sull'errore c'è sempre una "trama nascosta" stando a quello che leggo. non è mai mero culo della squadra che ne beneficia. per me è sempre culo
io sono d'accordo con te ma prendevo per il culo i romanisti che vedono complotti deeer paaalazzo ovunque...
ma se mi si dice che atalanta-bologna è stata volutamente fatta finire in pareggio scusami ma mi viene da pensare che non c'entra il culo..3 questioni: favorire l'Inter,favorire la Lazio,favorire il bologna..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti