da kaa il lun mag 03, 2010 3:16 pm
Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter". A rivelare la curiosità è stato Davide Buccioni, dirigente del Siena calcio, intervistato dalla trasmissione 1927 “Ieri in tarda mattinata - prosegue - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero".
Le speranze del Siena vanno oltre gli attuali numeri della classifica. "Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione".
oh spettate...e che li deve pagare per dare il massimo? non lo farebbero di spontanea volontà ? com è sta storia..
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff