F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 1:02 pm

Infatti siete liberissimi di pensarla come volete..
io per esperienza personale la penso in un modo dettato da circostanze che ho vissuto e vivo.
voi per esperienza personale la pensate in un altro modo dettato da circostanze varie che però non avete vissuto e vivete...
non è presunzione ma certe cose a mio avviso chi non le vive non può giudicarle a pieno per cui il suo pensiero è sempre basato su una cosa che si conosce parzialmente.. non che lo giudichi sbagliato però secondo me non è un particolare trascurabile.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun mag 03, 2010 1:24 pm

la vita è piena di giudizi dati su fatti non vissuti in prima persona tutti i giorni.
per me come per te e per tutti.
e per fortuna che è così.
poi che io rispetti il tuo punto di vista o tu il mio è un altro discorso.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda *The Supersonic* il lun mag 03, 2010 1:56 pm

vito ha scritto:tetteee!
ImmagineImmagine
*The Supersonic*
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Messaggioda Captain Strobe il lun mag 03, 2010 2:34 pm

Gasparri ha inoltre aggiunto una considerazione pesante sull'Inter: "L'Inter potrà vincere lo scudetto, ma per quello che si è visto ieri all'Olimpico, sarà uno scudetto simile a quello ottenuto con le telefonate di Facchetti agli arbitri".

:shock: che fosse un coglione si sapeva, ma a questi livelli..
Captain Strobe

Messaggioda PinGuido il lun mag 03, 2010 2:38 pm

Captain Strobe ha scritto:Gasparri ha inoltre aggiunto una considerazione pesante sull'Inter: "L'Inter potrà vincere lo scudetto, ma per quello che si è visto ieri all'Olimpico, sarà uno scudetto simile a quello ottenuto con le telefonate di Facchetti agli arbitri".

tra tutti i commenti quello di gasparri è sicuramente il più idiota, nel senso che l'inter ieri sera non ha avuto alcuna colpa. Ovvio che si debba discutere dell'atteggiamento della curva laziale e dei giocatori della lazio.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 2:39 pm

che c'entra la Curva? non entra in campo.siamo liberi di fare ciò che vogliamo..
sulla partita aprissero un indagine...e vediamo quante altre partite pure dovranno indagare..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda IV il lun mag 03, 2010 2:41 pm

Captain Strobe ha scritto:Gasparri ha inoltre aggiunto una considerazione pesante sull'Inter: "L'Inter potrà vincere lo scudetto, ma per quello che si è visto ieri all'Olimpico, sarà uno scudetto simile a quello ottenuto con le telefonate di Facchetti agli arbitri".

ma sto nazi di merda non era interista??
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Captain Strobe il lun mag 03, 2010 2:43 pm

no quello è la russa :lol:

questo pezzente è della rom
Captain Strobe

Messaggioda IV il lun mag 03, 2010 2:46 pm

hahahah non mi permetterei mai di confonderlo con GNAZIO
ero proprio convinto che anche gasparri fosse delinter
Immagine
IV

Messaggioda IV il lun mag 03, 2010 2:48 pm

Moratti a testa alta

"Nessuna vergogna"
Il presidente risponde a Rosella Sensi: "Noi non c'entriamo, sono problemi che riguardano solo Roma e Lazio. Vergognarci? Non so proprio per cosa. Chiaro poi che la situazione all'Olimpico fosse molto strana, anche se per me il campionato non è finito". Mourinho? "Ha tre anni di contratto, poi vedremo di andare avanti"

MILANO, 3 maggio 2010 - Massimo Moratti non ci sta. Rosella Sensi da Roma affonda, "io mi vergognerei a vincere così", lui il giorno dopo Lazio-Inter è lo stesso di sempre. Testa alta, senza tracce di vergogna. E il pensiero del presidente nerazzurro non fa una piega: "Noi non c'entriamo nulla, sono problemi che riguardano solo Lazio e Roma. Vergognarci? Non so proprio per cosa: rispetto la sua sensibilità e preferisco non rispondere". Nessun contrattacco, anzi. Moratti sembra comprendere il risentimento della collega giallorossa, ma l'Inter non ha colpe se uno stadio intero ha deciso di tifare per la squadra avversaria. Poi racconta la sua partita: "Io sarò particolarmente apprensivo ma ho sofferto fino alla fine. Più che altro il pubblico era assolutamente schierato per noi e questa era una situazione molto strana".

AVANTI CON MOU — Per il presidente però i giochi non sono ancora fatti: "Nemmeno per sogno, il campionato non è chiuso. Ovviamente è meglio aver vinto ieri, ma nulla è deciso: ci aspettano ancora due partite difficili". L'Inter è rimasta a Roma dove mercoledì sarà impegnata nella finale di Coppa Italia contro i giallorossi. "Sarà una battagliona - dice Moratti - una partita molto difficile e spero che la nostra squadra abbia tutta la voglia di fare bene". Il rischio è dunque quello di pensare già alla Champions... "Ma c'è ancora tempo, quindi credo che riusciranno a non pensarci". Se l'Inter è ancora in lotta su tre fronti molto del merito è di José Mourinho. Tronchetti Provera vorrebbe tenerlo a vita sulla panchina nerazzurra. E il presidente? "Lo penso anche io, per ora ci sono tre anni di contratto e poi vedremo di andare avanti".

MESSAGGIO A BALOTELLI — Moratti ha voluto parlare anche del gesto di Balotelli, che prima della partita si è avvicinato al settore dei suoi tifosi e, battendosi il petto, ha chiesto scusa: "Quello di Mario è un bel gesto, ma lui deve farne sempre, anche nei confronti dei compagni e della società. E questo lo metterà in grado di poter giocare". Il messaggio è chiaro, vedremo quando saprà e vorrà coglierlo Balotelli...
Immagine
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport