S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il lun mag 03, 2010 2:27 pm

vabè, ma come al solito: è inutile continuare. Tanto è sotto gli occhi di tutti. Siete il problema del calcio in italia.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 2:29 pm

ma come?non sono libero di tifare per chi mi pare? avete appena assistito ad un altro grande esempio di democrazia nel forum.
menomale che ci siete voi che siete il bene del calcio..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 2:30 pm

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun mag 03, 2010 2:32 pm

:lol:
fischiare il proprio portiere quando para
fischiare la propria squadra appena accenna un'azione
inneggiare all'altra squadra sia con i cori, sia con gli striscioni
far fare l'ennesima figura di merda al calcio italiano dopo il recentissimo derby

Fate ridere
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 2:35 pm

quale figura di merda nel derby?
cori all'Inter solo ad inizio partita, come è sempre quando siamo contro..sia loro verso di noi che viceversa.mi spiace.FAIL
fischi al portiere? FAIL
fischi alle azioni? FAIL

ma la morale viene da

La procura indaga su Milan Reggiana PIACENZA ACCUSA: TROPPE RISERVE TRA I ROSSONERI - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MILANO .

Sotto inchiesta Milan Reggiana. La procura della pretura ha aperto un' indagine preliminare sull' incontro del primo maggio scorso a San Siro, vinto per uno a zero dalla squadra ospite con rete di Esposito. Un successo che consenti' alla Reggiana di salvarsi all' ultima giornata, beffando il Piacenza, fermato sullo 0 0 nell' anticipo di Parma e retrocesso per un punto. Il fascicolo e' al vaglio del sostituto Claudio Marangoni, che per ora si e' limitato a visionare la registrazione tv. Il reato ipotizzato e' la frode sportiva. L' inchiesta e' nata da un esposto dei tifosi del Piacenza, che attraverso l' avvocato Claudio Tagliaferri hanno segnalato due indizi di irregolarita' : il gran numero di riserve schierate dal Milan, gia' campione; e l' andamento del calciomercato, con 4 rossoneri ceduti alla Reggiana (De Napoli, Antonioli, Dionigi e Cozza).
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 2:37 pm

e da

nel 1992 1993 ultima giornata roma-Udinese,scenario identico a Lazio-Inter...pubblico romanista che tifava contro a favore dell udinese, con tanto di striscioni "datece retta mannate la viola in serie cadetta ".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Sexbeatles il lun mag 03, 2010 2:39 pm

Io comunque ho visto un grande Hitzlsperger.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda mostiq il lun mag 03, 2010 2:43 pm

si ma vale, non poteva scendere una squadra con in porta taffarel, dai.. :lol:
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda PinGuido il lun mag 03, 2010 2:46 pm

kaa ha scritto:quale figura di merda nel derby?
cori all'Inter solo ad inizio partita, come è sempre quando siamo contro..sia loro verso di noi che viceversa.mi spiace.FAIL
fischi al portiere? FAIL
fischi alle azioni? FAIL

ma la morale viene da

La procura indaga su Milan Reggiana PIACENZA ACCUSA: TROPPE RISERVE TRA I ROSSONERI - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MILANO .

Sotto inchiesta Milan Reggiana. La procura della pretura ha aperto un' indagine preliminare sull' incontro del primo maggio scorso a San Siro, vinto per uno a zero dalla squadra ospite con rete di Esposito. Un successo che consenti' alla Reggiana di salvarsi all' ultima giornata, beffando il Piacenza, fermato sullo 0 0 nell' anticipo di Parma e retrocesso per un punto. Il fascicolo e' al vaglio del sostituto Claudio Marangoni, che per ora si e' limitato a visionare la registrazione tv. Il reato ipotizzato e' la frode sportiva. L' inchiesta e' nata da un esposto dei tifosi del Piacenza, che attraverso l' avvocato Claudio Tagliaferri hanno segnalato due indizi di irregolarita' : il gran numero di riserve schierate dal Milan, gia' campione; e l' andamento del calciomercato, con 4 rossoneri ceduti alla Reggiana (De Napoli, Antonioli, Dionigi e Cozza).

1) i fischi e i cori sono dimostrati dalle immagini, quindi non continuare a mostrarti ridicolo.

2) non capisco perchè devi tirare fuori quelle cose premettendo "la morale viene da". Se il milan fa una maialata, io spero che venga sanzionato. Allo stesso modo un'altra squadra. Se sulle cose che hai riportato tu il milan, la roma, il piacenza o la procaccolese avessero sbagliato, io sono per un pari trattamento per tutti.
Però questo è come il discorso sulle champions league passate: il passato si può tirar fuori solo quando fa comodo, tipo in questo caso.
Rispondi senza attaccarti al passato, se hai delle novità sulle inchieste che riguardano il milan incollale sul topic del milan, non continuare a mostrarti ridicolo. Ieri avete fatto una porcata colossale ed è stato riconosciuto universalmente. smettila di attaccarti agli specchi per difendere l'indifendibile.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun mag 03, 2010 2:47 pm

ti ho già scritto di là che indagassero sulla partita...non mi pare di aver detto il contrario quindi post assolutamente fuoriluogo.difendere cosa? ho solo detto che non voglio sentire morali perchè tutti fanno così a fine stagione..che sia per uno scudetto o una salvezza..la differenza la fanno i tifosi che sono gemellati ma che in ogni caso credo proprio che siano liberi di fare ciò che vogliono

e comunque è arrampicarsi, non attaccarsi..

fine delle trasmissioni

TUTTI A LIVORNO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport