da kaa il lun mag 03, 2010 10:09 am
PRIMAVERA: SORPASSO LAZIO
Con il tennistico 6-0 in casa della cenerentola Gallipoli la Lazio di Sesena sorpassa in extremis il Catania al terzo posto (fermato in casa dalla Reggina) e ottiene la possibilità di partecipare ai sorteggi degli ottavi di finale come testa di serie.
Gallipoli - Lazio 0-6
Con un primo tempo sontuoso la Lazio liquida senza problemi la pratica Gallipoli e sorpassa al terzo posto in classifica il Catania fermato per 2-2 in casa dalla Reggina. Troppa netta la differenza tecnica tra i biancocelesti ed i giallorossi pugliesi, fermi a quota 5 punti in classifica. Proprio la facilità dell'impegno ha spinto il tecnico Sesena ad un ampio turnover per concedere minuti a giocatori finora poco utilizzati in campionato.
In porta è tornato il titolare Iannarilli, davanti a lui la solita linea a quattro con Cavanda, Campoli, Crescenzi e Petroni, centrocampo di sostanza e forza fisica con Coppola, Sevieri e Lanni mentre in attacco il trio "banda bassotti" con Cavalieri, Trombetta e Barreto al cui Sesena non ha concesso riposo per dargli la possibilità di inserirsi meglio nel gioco della squadra.
Una Lazio capace di chiudere la pratica nella prima frazione di gioco grazie alle cinque reti realizzate da marcatori diversi: Campoli, Coppola, Trombetta, Barreto e Cavanda. Ad arrotondare il risultato è poi arrivato nel secondo tempo la doppietta personale del difensore goleador Campoli, ex capitano degli Allievi dalle grandi doti fisiche ma in questa stagione rallentato da troppi problemi fisici. Ancora una presenza in campo per Mancini che continua a mettere nelle gambe minuti preziosi per riacquisire il giusto ritmo partita per tornare importante alla causa biancoceleste.
Con il terzo posto ottenuto in classifica a spese del Catania la Lazio accede al sorteggio degli ottavi di finale come testa di serie con la possibilità così di incontrare squadre sulla carta più abbordabili.
peccato le fasi finali le facciano in culo altrimenti andavo
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff