admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:beh se non vincete con una squadra praticamente salva che, diciamo, sarebbe molto portata a fare uno sgarbo alla roma, allora è giusto proprio che lo perdiate sto campionato.
IV ha scritto:14 ha scritto:beh se non vincete con una squadra praticamente salva che, diciamo, sarebbe molto portata a fare uno sgarbo alla roma, allora è giusto proprio che lo perdiate sto campionato.
i tifosi sono tifosi.
io non credo che ai giocatori della lazio importi molto fare uno sgarbo alla roma..
anzi credo che brocchi un gol lo farebbe molto volentieri
IV ha scritto:14 ha scritto:beh se non vincete con una squadra praticamente salva che, diciamo, sarebbe molto portata a fare uno sgarbo alla roma, allora è giusto proprio che lo perdiate sto campionato.
i tifosi sono tifosi.
io non credo che ai giocatori della lazio importi molto fare uno sgarbo alla roma..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:beh se non vincete con una squadra praticamente salva che, diciamo, sarebbe molto portata a fare uno sgarbo alla roma, allora è giusto proprio che lo perdiate sto campionato.
i tifosi sono tifosi.
e invece a quanto pare...
14 ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:beh se non vincete con una squadra praticamente salva che, diciamo, sarebbe molto portata a fare uno sgarbo alla roma, allora è giusto proprio che lo perdiate sto campionato.
i tifosi sono tifosi.
brocchi è una vita che un gol lo farebbe molto volentieri
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:beh se non vincete con una squadra praticamente salva che, diciamo, sarebbe molto portata a fare uno sgarbo alla roma, allora è giusto proprio che lo perdiate sto campionato.
i tifosi sono tifosi.
e invece a quanto pare...
e invece a quanto pare la prima in classifica e la quartultima stanno giocando contro
mentre tutti voi rosicate come il castoro delle vigorsol
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti