JacK ha scritto:Lo scudetto l'ha perso la ROMA domenica sera, fine dei giochi.
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
dai che alla prossima pagliacciata sotto la figc ci mettete la foto di totti con scritto "era mano"
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
infatti è scandaloso...ma già dalle ultime 5 si dovrebbe...
comunque onestamente il parma mi sta piacendo molto..non me lo aspettavo così. gli sta dando sicuramente una mano la roma che è pessima finora
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
per me c'è..ma piu che altro recrimino sul fatto che il parma non abbia fatto un gol seppure ha avuto buone occasioni..bojinov non mi sta piacendo finora..
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
eh grande partita si...però non vogliono tirare in porta..
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa