PinGuido ha scritto: due fatti sono incontestabili:
stavo in pena
comunque Ale se mi lasci la Sardegna mi fai un favore; mi piace il mare
PinGuido ha scritto: due fatti sono incontestabili:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ma guarda che senza l'inutile parte di terra ce n'è più di mare
14 ha scritto:per le scorie la russia ha detto che (parte o tutte, non ho ben capito questo) si fa carico di smaltirle nel suo territorio.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:notizia di ieri infatti.
io l'avevo sentita giorni fa.
da qualche parte le stoccheranno.
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto: due fatti sono incontestabili:
stavo in pena
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:notizia di ieri infatti.
ma non ti sembra un problema troppo grande per rischiare che faccia la fine dei rifiuti in Campania?
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:notizia di ieri infatti.
ma non ti sembra un problema troppo grande per rischiare che faccia la fine dei rifiuti in Campania?
mi auguro che lo stoccaggio delle scorie non verrà dato in gestione alla campania.
e così facendo già un buon 80% di successo è assicurato.
non voleva essere una frase superificiale, intendevo dire che chiariti tutti i punti (tipo quello linkato dall' uomo migliore) e analizzata la situazione troveranno la miglior soluzione. mi auguro.
di certo non ho io le competenze per dirgli dove e come stoccare le scorie.
ma se le stocca la bulgaria la romania e la slovenia un posto dove buttarle lo troveremo anche noi.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti