al momento non lo sa nessuno con certezza, poi vabè se tu hai dei poteri particolari, ne possiamo parlare
14 capiscimi un po', e mi complimento per la sportività (dico davvero)
14 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:sì può essere attaccata quanto ti pare, pure il many di henry era attaccato al corpo, ma usa la manina per aggiustare il pallone
many AHAAHAHAH
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:Guagno_ ha scritto:quando il braccio è attaccato al corpo
nn è fallo
devi vedere il movimento che fa col braccio...sinceramente in diretta ho detto subito mano perchè mi sembrava molto piu netto..poi rivedendo il replay è difficile capire il movimento di tourè se volontario..
In ogni caso io fossi del Barca smadonnerei molto di piu per quell'unica clamorosa occasione fallita di testa da Bojan.
sarà , ma sono abituato a parlare di calcio giocato prima di prendermela con gli altri
kaa ha scritto:Guagno_ ha scritto:quando il braccio è attaccato al corpo
nn è fallo
devi vedere il movimento che fa col braccio...sinceramente in diretta ho detto subito mano perchè mi sembrava molto piu netto..poi rivedendo il replay è difficile capire il movimento di tourè se volontario..
In ogni caso io fossi del Barca smadonnerei molto di piu per quell'unica clamorosa occasione fallita di testa da Bojan.
sarà , ma sono abituato a parlare di calcio giocato prima di prendermela con gli altri
IV ha scritto:ma si può fermare un'azione per
IV ha scritto:ma si può fermare un'azione per
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti