14 ha scritto:boh io non capisco dove si vuol arrivare.
se intendi che senza errori degli arbitri sarebbe passato il barcellona sono più che d'accordo con te.
ma dire che:
- l'inter ha rubato
- il barcellona ha giocato meglio
questo no.
rcp81 ha scritto:
pinguido dopo la qualificazione dell inter in finale...
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:boh io non capisco dove si vuol arrivare.
se intendi che senza errori degli arbitri sarebbe passato il barcellona sono più che d'accordo con te.
ma dire che:
- l'inter ha rubato
questo no.
Che il Barcellona abbia giocato meglio all'andata non l'ho mai detto, anzi, mi sembra di aver detto il contrario.
Le frasi in grassetto sono giustissime e sono una la conseguenza dell'altra.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:boh io non capisco dove si vuol arrivare.
ma dire che:
- l'inter ha rubato
questo no.
Che il Barcellona abbia giocato meglio all'andata non l'ho mai detto, anzi, mi sembra di aver detto il contrario.
ma se vai a far spesa e sbagliano a darti il resto, ha sbagliato la cassiera o hai rubato tu?
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:boh io non capisco dove si vuol arrivare.
ma dire che:
- l'inter ha rubato
questo no.
ma se vai a far spesa e sbagliano a darti il resto, ha sbagliato la cassiera o hai rubato tu?
Se succede 4 volte di seguito, tu dall'esterno cosa ne puoi sapere chi dei due ha sbagliato?
tu dall'esterno cosa ne puoi sapere chi dei due ha sbagliato?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:rcp81 ha scritto:
pinguido dopo la qualificazione dell inter in finale...
posso anche capire che dalle tue parti i furti passino inosservati, ma puoi anche smetterla di scrivere stronzate dai
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:boh io non capisco dove si vuol arrivare.
ma dire che:
- l'inter ha rubato
questo no.
Se succede 4 volte di seguito, tu dall'esterno cosa ne puoi sapere chi dei due ha sbagliato?tu dall'esterno cosa ne puoi sapere chi dei due ha sbagliato?
Guagno_ ha scritto:inanzitutto
tu prova a lasciare andare milito in porta all'andata
e nn buttare fuori motta al ritorno
bisogna anche vedere cronologicamente
gli episodi che vanno a influire molto sulla partita...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti