F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda Guagno_ il gio apr 29, 2010 9:22 am

PinGuido ha scritto:
porzel ha scritto:l'inter ha meritato nei 180 minuti, pochi cazzi

MAH

se nn è rosicare questo ;)
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il gio apr 29, 2010 9:29 am

aò c'è poco da dì, l'inter ieri sera è stata una diga. lucio e samuel impressionanti. a calcio si difende anche, non si gioca ed attacca solamente...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda PinGuido il gio apr 29, 2010 9:29 am

Guagno_ ha scritto:
PinGuido ha scritto:
porzel ha scritto:l'inter ha meritato nei 180 minuti, pochi cazzi

MAH

se nn è rosicare questo ;)

:lol: perchè secondo me non è vero, Gua, come per te è vero il contrario. Un catenaccio come quello del ritorno senza dubbio è un bel catenaccio, ma per quanto si possa dire che "è stato un catenaccio fantastico che non si vedeva da anni" evidentemente dovevate farlo meglio, perchè loro 2 gol regolari ve li hanno fatti. Senza contare 0 tiri in porta e il miracolo di J cesar nel primo tempo su messi. La prima partita l'avete giocata meglio complessivamente, ma anche lì manca all'appello un rigore nettissimo che forse avrebbe ridotto il distacco e resa possibile la rimonta con un solo gol di scarto. Non so dato che penso queste cose, come potrei dire che "avete meritato per 180 minuti". Non sarei uno che "non rosica", sarei semplicemente uno in contraddizione con la vita.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il gio apr 29, 2010 9:31 am

STEKKIA ha scritto:aò c'è poco da dì, l'inter ieri sera è stata una diga. lucio e samuel impressionanti. a calcio si difende anche, non si gioca ed attacca solamente...
Immagine
PinGuido

Messaggioda rcp81 il gio apr 29, 2010 9:32 am

ma dai non essere ridicolo,l inter non ha rubato proprio niente!dire questo vuol dire proprio rosicare di brutto!
cioè persino io che non sono italiano, ma napoletano( :D) ammetto che l inter ha strameritatato questa finale!
e ieri per come si era messa la partita,non poteva giocare diversamente!
alla fine non mi frega niente se l inter vince o no la finale,ma per quello che ha fatto ieri il barcellona prima durante e dopo, la partita andava vinta.
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda PinGuido il gio apr 29, 2010 9:33 am

rcp81 ha scritto:ma dai non essere ridicolo,l inter non ha rubato proprio niente!dire questo vuol dire proprio rosicare di brutto!
cioè persino io che non sono italiano, ma napoletano( :D) ammetto che l inter ha strameritatato questa finale!
e ieri per come si era messa la partita,non poteva giocare diversamente!
alla fine non mi frega niente se l inter vince o no la finale,ma per quello che ha fatto ieri il barcellona prima durante e dopo, la partita andava vinta.

il Barcellona l'avrebbe vinta infatti ;)
Immagine
PinGuido

Messaggioda Alex il gio apr 29, 2010 9:35 am

sì beh devo dire meno male che a josè non piace il calcio italiano, perché se appena appena gli piaceva non oso pensare cosa veniva fuori. un catenaccio che non vedevo da anni, tuffi a ogni contatto, quarto d'ora canonico preso da julio cesar a ogni rinvio, poi ovviamente si può dire che eravate al camp nou, però insomma, alla fine quando serve non è che mourinho se la giochi sempre a viso aperto come dice di fare. in realtà di tutte le qualità che ha questa squadra la più sottovalutata secondo me sta proprio nel fatto che quando decide di chiudersi è pressoché impossibile farle gol. anche quando è andato fuori motta non è cambiato quasi niente ma questo sinceramente lo immaginavo.

non posso dire che tra andata e ritorno non avete meritato. il barça obiettivamente ha deluso e molti dei suoi giocatori migliori sono visibilmente stanchi, ieri hanno attaccato dal primo all'ultimo minuto ma hanno capito subito che ieri non era serata da numeri e la cosa li ha frustrati non poco. solo nel finale ci hanno messo la cattiveria che serviva, merito comunque all'inter che, ripeto, in fase difensiva è sovrumana, però.. c'è un bel però, esattamente come ce n'erano diversi agli ottavi contro il chelsea. anche là meritavate di passare però siete anche stati nettamente favoriti da episodi arbitrali su cui alla fine è anche abbastanza dura soprassedere. invece in sta semifinale per me se all'andata il presunto rigore su dani alves poteva benissimo non starci (e sul doppio giallo a motta mi sembra non ci sia molto da dire), sto mani di yaya touré faccio un pò fatica a spiegarmelo, e come è stato già detto, entrata quella palla eravate fuori. poi per carità, capita. bravi ma anche piuttosto fortunati. comunque niente aggiungo solo castagner merda
Ultima modifica di Alex il gio apr 29, 2010 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda mail leon il gio apr 29, 2010 9:35 am

io nel primo intervento volevo sottolineare i meriti dell'inter, poi un'interista (tale vito) dice l'arbitro ha fischiato prima è rovina tutto come al solito; perchè non mi ci faccio prendere per il culo.

motta andava ammonito, quindi l'11 vs 11 sarebbe stato l'ennesimo episodio che poteva dare ancora più scuse ai catalani.
e non mi si dica che bousquet ha accentuato perchè tutti e dico tutti i giocatori lo fanno.
parlare della finale è giusto vantarsi è comprensibile ma passare per essere stati sfavoriti dall'arbitro dopo questi 180 minuti è da interisti.
mail leon

Messaggioda PinGuido il gio apr 29, 2010 9:35 am

ma vedi il problema è che

Immagine

Gli interisti a Barcellona ieri... e arrivavano direttamente da Londra!!
Immagine
PinGuido

Messaggioda 14 il gio apr 29, 2010 9:37 am

boh io non capisco dove si vuol arrivare.
se intendi che senza errori degli arbitri sarebbe passato il barcellona sono più che d'accordo con te.
ma dire che:
- l'inter ha rubato
- il barcellona ha giocato meglio
questo no.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport