nono
il come rosicate era riferito a quelli
(a sto punto mi sa solo pinguido )
che qui dentro parlano solo dell'arbitraggio (niam anche per nn parlare di gius e pasi su facebook)
PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:come rosicate pero'
la squalifica di ribery nn mi pare sia stata data dopo barcellona-inter cmq...
mi meraviglio con chi ancora nn riesce a spezzare una lancia in favore dell'inter
parlando della partita che ha fatto ma solo dell'arbitraggio
come diceva giustamente kaa
l'anno scorso per uno 0-0 il chelsea è stato elogiatissimo per la partita che ha fatto contro il barcellona
FATTO STA:
ENCULADA!
(interistiorg.org)
Ma sai, uno sto ragionamento può farlo dopo la partita di ritorno col chelsea, dove anche se mancavano altri due rigori, per come si è posta l'inter al ritorno magari si meritava il passaggio del turno perchè nel complesso si è dimostrata superiore. Ma poi si gioca col barcellona e manca un rigore netto nella prima partita e il gol qualificazione annullato nella seconda. In più Ribery squalificato per la finale senza un motivo apparente... non ti sembra troppo provare ancora a dire che l'Inter è solo superiore?
Guagno_ ha scritto:nono
che qui dentro parlano solo dell'arbitraggio (niam anche per nn parlare di gius e pasi su facebook)
PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:nono
Ma a me non me ne frega un cazzo di passare per un rosicone, dico solo che è la quarta partita di seguito in cui ci sono delle sviste clamorose degli arbitri. Ora, passi anche l'arbitro dell'altra volta amico di Mourinho, ma a questo punto siete rimasti gli unici a non accorgervi di come ve le stiano dando tutte a favore.
Guagno_ ha scritto:PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:come rosicate pero'
la squalifica di ribery nn mi pare sia stata data dopo barcellona-inter cmq...
mi meraviglio con chi ancora nn riesce a spezzare una lancia in favore dell'inter
parlando della partita che ha fatto ma solo dell'arbitraggio
come diceva giustamente kaa
l'anno scorso per uno 0-0 il chelsea è stato elogiatissimo per la partita che ha fatto contro il barcellona
FATTO STA:
ENCULADA!
(interistiorg.org)
Ma sai, uno sto ragionamento può farlo dopo la partita di ritorno col chelsea, dove anche se mancavano altri due rigori, per come si è posta l'inter al ritorno magari si meritava il passaggio del turno perchè nel complesso si è dimostrata superiore. Ma poi si gioca col barcellona e manca un rigore netto nella prima partita e il gol qualificazione annullato nella seconda. In più Ribery squalificato per la finale senza un motivo apparente... non ti sembra troppo provare ancora a dire che l'Inter è solo superiore?
per me è superiore a tutti
perchè mourinho è riuscito a creare una squadra di fenomeni
nn ho mai visto una difesa cosi' potente
che riesce ad annichilire quasi totalmente il barca
e gia' questa è un'impresa abbastanza difficile
in piu' mettici che eravamo in 10
tutto il resto viene sminuito direi
nn si parla di episodi ma di barca che nn è stato all'altezza
Guagno_ ha scritto:PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:nono
Ma a me non me ne frega un cazzo di passare per un rosicone, dico solo che è la quarta partita di seguito in cui ci sono delle sviste clamorose degli arbitri. Ora, passi anche l'arbitro dell'altra volta amico di Mourinho, ma a questo punto siete rimasti gli unici a non accorgervi di come ve le stiano dando tutte a favore.
a dire il vero io sono il primo a dirlo che ci stanno favorendo
pero' in champions ci vuole e ci sta anche questo
oltre allo spirito e sacrificio di squadra come nella partita di ieri
PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:nono
a dire il vero io sono il primo a dirlo che ci stanno favorendo
pero' in champions ci vuole e ci sta anche questo
oltre allo spirito e sacrificio di squadra come nella partita di ieri
Allo stesso tempo nessuno non riconosce che siate una buona squadra. Però gli "episodi" sono diventati troppi, visti da fuori e non da tifosi si ha l'impressione che qualcosa non quadri. Esattamente come l'anno scorso, quando il barcellona stesso scippò la qualificazione al chelsea.
Guagno_ ha scritto:e 2
io da parte mia lo ammetto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti