[F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2009/2010 - Topic Ufficiale

Messaggioda porzel il mer apr 28, 2010 2:46 pm

TORINO, 28 aprile 2010 - Andrea Agnelli sarà il prossimo presidente della Juventus: lo annuncerà domani stesso suo cugino John Elkann durante l’assemblea della Exor, che detiene il pacchetto di maggioranza della società. Un Agnelli torna così dopo quasi mezzo secolo anni sulla poltrona più alta del club più vincente d'Italia, con un ruolo operativo visto il piano che da tempo aveva nel cassetto. L’ultimo, nel 1961-62, era stato suo padre, e proprio il figlio di Umberto verrà cooptato nel prossimo consiglio di amministrazione, in programma il 10 maggio.

Nedved con Adrea Agnelli. LaPresse
LA NUOVA JUVE — La notizia, non ancora ufficiale ma confermata da più parti, farà felici i 12 milioni di tifosi della Juventus in Italia, molti dei quali da mesi auspicavano, anzi invocavano Andrea Agnelli presidente. Il passaggio di consegne era nell’aria da quando John Elkann ha assunto le presidenze della Fiat e della Giovanni Agnelli % C. Con Andrea va quindi delineandosi il nuovo organigramma della Juventus, con Blanc che rimarrà amministratore delegato, Beppe Marotta probabile direttore generale e Rafa Benitez in panchina.

da gazzetta.it
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Guagno_ il mer apr 28, 2010 5:19 pm

NOTIZIA FLASH

Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano
Tra poco l’approfondimento

fonte: gazzetta.it

CAPISCO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il mer apr 28, 2010 5:42 pm

uhahuauhauhaaaaaaaaaa
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il mer apr 28, 2010 6:28 pm

JOHN ELKANN CONFERMA: "ANDREA PRESIDENTE JUVE"
Fonte: tuttojuve.com
© foto di Filippo Gabutti

E' arrivata anche la conferma ufficiale: John Elkann, presidente di Exor e, da pochi giorni, della Fiat, in una intervista a La Stampa che uscirà domani assegna la presidenza al cugino Andrea Agnelli. La frase più attesa e significativa è già stata pubblicata in anteprima sul sito del quotidiano torinese: "Andrea sarà presidente della Juventus", dice Elkann. Il giovane Agnelli andrà ad affiancare Jean Claude Blanc, attuale presidente, che sposterà le sue competenze sulle questioni amministrative e di marketing.
Andrea Agnelli, trentaquattro anni, diplomato ad Oxford, bocconiano e tifosissimo della Juventus da sempre, porta in dote un cognome amatissimo dalla tifoseria e una passione per lo sport che l’ha portato ai vertici della Federgolf e al ruolo di amministratore delegato dell’esclusivo circolo immerso nel parco de La Mandria.
Ma quella di Agnelli non dovrebbe essere l’unica novità perchè in arrivo ci sarebbero altre nuove sorprese in casa bianconera - scrive La Stampa -: con tutta probabilità sarà Beppe Marotta ad occuparsi della parte tecnica vestendo i panni del direttore generale, altro incarico attualmente detenuto da Blanc. L’attuale dg (e pure amministratore delegato) della Sampdoria la scorsa settimana era stato già liberato da eventuali vincoli con i blucerchiati dalle parole del presidente doriano Garrone, che si era detto pronto a lasciarlo andare via nel caso di chiamata della Juventus.

La notizia battuta anche dal sito ufficiale bianconero
John Elkann: "Andrea Agnelli sarà il presidente della Juventus".
"Andrea Agnelli sarà Presidente della Juventus». È ancora doveroso usare il futuro, perché il suo insediamento avverrà al termine del campionato in corso, ma la notizia è ormai ufficiale. A darla è stato il Presidente di Exor e Fiat, John Elkann, in un’intervista rilasciata a La Stampa (domani in edicola): «La Juve è molto importante per la mia famiglia e per me – ha spiegato il presidente di Exor e Fiat - C’è bisogno di una vicinanza costante. Con il fatto di aver aumentato il mio livello di responsabilità, ho chiesto ad Andrea se fosse stato disponibile a fare il presidente»

Quasi cinquant’anni dopo il padre, il Dottor Umberto, sarà dunque Andrea Agnelli a guidare la Juventus riaffermando il fortissimo vincolo che lega la società bianconera alla Famiglia: «Andrea non è solo un rappresentante della nostra famiglia, ma è anche una persona che ama la Juventus in modo genuino – ha proseguito Elkann - Non è solo per questo che diventerà presidente. Andrea ha una reale esperienza nel mondo dello sport, ha lavorato in Juventus, Ferrari, con la Philip Morris per la parte sportiva. Oggi è molto impegnato nel golf con un progetto di rilancio del Royal Park I Roveri (dove tra l’altro la settimana prossima si svolgerà l’Open d’Italia) ed è Consigliere Federale».

«C’è un percorso che condividiamo, procederemo insieme - ha concluso Elkann - Andrea lavorerà fianco a fianco con Blanc, che uscirà rafforzato da una presidenza familiare con cui instaurerà un legame molto stretto»

oddio non mi pare vero!!!!!!!!!! mi viene da piangere!!!!!!!!! :aua: :aua: :aua: :aua: :aua:
finalmente torna un agnelli vero.
blanc vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi auguro gli diano un ruolo merdoso a sto francese di merda!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il mer apr 28, 2010 6:30 pm

scusa porzel ero troppo felice e l'ho ripostato!!!!!!!!!!!!!!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda IV il mer apr 28, 2010 7:51 pm

Corte Figc: "Moggi è radiato"
"Si dovrebbero vergognare"

Lo ha stabilito la Corte di giustizia precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Abete. Immediata la reazione dell'ex d.g. della Juve: "Si vergognino; dovrebbero radiare Carraro"
MailStampa43 commentiOKNotizie badzu
Condividi su MySpace! FacebookGAZZATOWN
ROMA, 28 aprile 2010 - Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano: lo ha stabilito la Corte di giustizia della Federcalcio precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Giancarlo Abete dopo la condanna per i fatti di Calciopoli.

EFFETTO EX LEGE — Nel comunicato ufficiale la sezione consultiva, che si era riunita il 13 aprile scorso sotto la presidenza del dottor Giancarlo Coraggio, "esprime il proprio parere interpretativo dell’articolo 19 del Codice di Giustizia sportiva, in materia di preclusione nei ranghi della Figc. La richiesta di interpretazione era stata formulata nelle settimane scorse dal presidente della Figc, a fronte di un vuoto normativo creatosi nel passaggio tra la disciplina del vecchio Codice di Giustizia sportiva e il nuovo testo normativo entrato il vigore il 1° luglio 2007. Nel suo parere, all’esito della discussione collegiale, la Sezione consultiva della Corte di Giustizia scrive testualmente: “si ritiene che il provvedimento di preclusione debba ritenersi implicito, quale effetto ex lege, nelle decisioni con cui gli organi della giustizia sportiva, dopo aver irrogato la sanzione della sospensione nella misura massima, si sono pronunciati nel senso della particolare gravità delle infrazioni”.

LA REAZIONE — "Mia radiazione? Non so nulla, non so cosa significhi, si dovrebbero vergognare dopo quello che è venuto fuori. Parlo per me, Giraudo, per coloro che soffrono questa situazione, dovrebbero radiare Carraro" è stata la reazione di Moggi, intervenuto telefonicamente alla registrazione del programma "Chiambretti Night", in onda stasera su Italia 1. Moggi, poi, ha proseguito affermando: "Non ho mai detto che tutti sono colpevoli e che quindi non c'è nessun colpevole. C'è una prassi, bisogna radiare Carraro quando dice nelle intercettazioni che bisogna salvare la Fiorentina e la Lazio".

Gasport
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda porzel il mer apr 28, 2010 8:58 pm

ATTENTO, MOGGI RADIOATTIVO!!!
Immagine
porzel

Messaggioda porzel il mer apr 28, 2010 9:01 pm

14 ha scritto:scusa porzel ero troppo felice e l'ho ripostato!!!!!!!!!!!!!!

volevo dirtelo ma credevo lo sapessi già e non eri su emmessenne
Immagine
porzel

Messaggioda 14 il gio apr 29, 2010 6:29 am

mi ha chiamato un mio amico alle 17 per dirmelo ma pensavo mi stesse prendendo per il culo.
speriamo solo il primo (grande) passo.

14

Messaggioda IV il gio apr 29, 2010 6:38 am

porzel ha scritto:ATTENTO, MOGGI RADIOATTIVO!!!

HAHHAHAHAHAHAHAHA
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport