stranocazzo ha scritto:ArcherV ha scritto:Sexbeatles ha scritto:stranocazzo ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Non ho problemi a dire che Umbrella è un pezzo della madonna ma non per le due chitarre che ci han messo su i Manics, ma perchè come pezzo pop di per sè è perfetto. Ti si incastra nella testa ed ha una linea vocale banale ma geniale.
tu hai qualche problema
Detto da uno col tuo nickname.
letto nel pensiero proprio
che pensierei profondi che fai,continua cosi' fai sempre valere le tue idee coglione con quasi 20000 post
silvietta ha scritto:richiamato...la vale non si tocca!!
ArcherV ha scritto:silvietta ha scritto:richiamato...la vale non si tocca!!
posso ringraziare con una limonata dura?
Sexbeatles ha scritto:Non ho problemi a dire che Umbrella è un pezzo della madonna ma non per le due chitarre che ci han messo su i Manics, ma perchè come pezzo pop di per sè è perfetto. Ti si incastra nella testa ed ha una linea vocale banale ma geniale.
The Shield ha scritto:secondo me si tocca dalla mattina alla sera la Vale comunque
Barto ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Non ho problemi a dire che Umbrella è un pezzo della madonna ma non per le due chitarre che ci han messo su i Manics, ma perchè come pezzo pop di per sè è perfetto. Ti si incastra nella testa ed ha una linea vocale banale ma geniale.
Beh come scrittura di canzone ok, e secondo me vale lo stesso per Baby One More Time e anche per Paparazzi, certo che insomma il suono in una canzone è un elemento non certo secondario, quindi definire la versione originale di Umbrella come un pezzo della madonna mi sembra un po'ardito.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti