Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
1: allega tossivi 2: allegasti svio 3: allegavi sosti 4: galassie volti 5: galatei svolsi 6: gelata si volsi 7: gelata so svili 8: gelava solisti 9: il liso svagate 10: il sgelata svio 11: il sgelata viso 12: il silo svagate 13: il slegata svio 14: il slegata viso 15: il soli svagate 16: legata si volsi 17: legata so svili 18: legava solisti 19: legislativa so 20: li liso svagate 21: li sgelata svio 22: li slegata svio 23: lisi lo svagate 24: lisi lo vagaste 25: lisi sgolavate 26: lisi slogavate 27: liso sgelata vi 28: liso siglavate 29: liso slegata vi 30: liso svegliata 31: liso vagliaste 32: liso vestaglia 33: lo sgelata visi 34: lo sili svagate 35: lo sili vagaste 36: lo slegata visi 37: lo svaligiaste 38: ostili sgelava 39: ostili slegava 40: segala svilito 41: segata villosi 42: sgelata si voli 43: sgelata silo vi 44: sgelata so vili 45: sgelata soli vi 46: si slegata voli 47: sigillavate so 48: silo slegata vi 49: slegata so vili 50: slegata soli vi
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
porzel ha scritto:"fuckin' in the bushes" a guida al campionato per presentare barcellona-inter di mercoledì
voglio vederlo!!!
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
durante il delirare pomeridiano dovuto alla influenza giustamente autunnale ho guardato il film "il mio amico eric" con Eric Cantona. nella scene nelle quali il vecchio ruba la ganja al figlio (idolo), si vedono tra i vari poster appesi al muro tra cui alcuni dei doves dei coral, anche uno del dvd di lord don't slow me down..