stranocazzo ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Non ho problemi a dire che Umbrella è un pezzo della madonna ma non per le due chitarre che ci han messo su i Manics, ma perchè come pezzo pop di per sè è perfetto. Ti si incastra nella testa ed ha una linea vocale banale ma geniale.
tu hai qualche problema
porzel ha scritto:tutto da rifare ora per stranocazzo
Sexbeatles ha scritto:stranocazzo ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Non ho problemi a dire che Umbrella è un pezzo della madonna ma non per le due chitarre che ci han messo su i Manics, ma perchè come pezzo pop di per sè è perfetto. Ti si incastra nella testa ed ha una linea vocale banale ma geniale.
tu hai qualche problema
Detto da uno col tuo nickname.
porzel ha scritto:stoccata fatale di sexbeatles
tutto da rifare ora per stranocazzo
Sexbeatles ha scritto:porzel ha scritto:stoccata fatale di sexbeatles
tutto da rifare ora per stranocazzo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Sexbeatles ha scritto:stranocazzo ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Non ho problemi a dire che Umbrella è un pezzo della madonna ma non per le due chitarre che ci han messo su i Manics, ma perchè come pezzo pop di per sè è perfetto. Ti si incastra nella testa ed ha una linea vocale banale ma geniale.
tu hai qualche problema
Detto da uno col tuo nickname.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti