IV ha scritto:non voglio infierire.. mi limito a chiedermi se quel maiale di merda di lippi convocherà miccoli
no, c'è pepe mica cazzi..
comunque uno con quel tatuaggio sul collo effettivamente non so se lo convocherei anch'io
IV ha scritto:non voglio infierire.. mi limito a chiedermi se quel maiale di merda di lippi convocherà miccoli
kaa ha scritto:IV ha scritto:non voglio infierire.. mi limito a chiedermi se quel maiale di merda di lippi convocherà miccoli
no, c'è pepe mica cazzi..
comunque uno con quel tatuaggio sul collo effettivamente non so se lo convocherei anch'io
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:ma stai a vedere che il portiere più forte che abbiamo è storari
mostiq ha scritto:The Shield ha scritto:ma stai a vedere che il portiere più forte che abbiamo è storari
pensavo ti riferissi all'italia...stavo per chiedere il ban
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:ma stai a vedere che il portiere più forte che abbiamo è storari
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti