Captain Strobe ha scritto:quindi anche quest'anno han favorito l'inter e danneggiato la roma
assolutamente no
comunque sappiatelo, se fate il triplete, mi auto-lamo.
che sia chiaro.
Captain Strobe ha scritto:quindi anche quest'anno han favorito l'inter e danneggiato la roma
Captain Strobe ha scritto:chiedevo a stekkia, madonna quanto sei ubiquo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
JacK ha scritto:mi piacerebbe vincere qualcosa, considerando che questo sarà il mio ultimo anno di stadio visto che dalla prossima stagione entrerà in vigore la tessera del coglione.
14 ha scritto:a quanto la fate a napoli?
14 ha scritto:quei pochi della juve a parte contestare la società e balotelli non mi pare abbiano poi fatto altro.
e comunque il problema non si pone perchè i tifosi della juve manco ci vanno in trasferta.
rcp81 ha scritto:14 ha scritto:a quanto la fate a napoli?
nella maddalena le puoi trovare pure sotto i 10 euro..te ne prendo un paio?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
rcp81 ha scritto:14 ha scritto:quei pochi della juve a parte contestare la società e balotelli non mi pare abbiano poi fatto altro.
e comunque il problema non si pone perchè i tifosi della juve manco ci vanno in trasferta.
si proprio così,solo quello hanno fatto i tifosi della juve..
rcp81 ha scritto:14 ha scritto:quei pochi della juve a parte contestare la società e balotelli non mi pare abbiano poi fatto altro.
si proprio così,solo quello hanno fatto i tifosi della juve..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti