F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda Captain Strobe il mer apr 21, 2010 12:05 pm

non mi pare abbia detto cose assurde, le pubblicità di totti sono incommentabili semmai
Captain Strobe

Messaggioda kaa il mer apr 21, 2010 12:07 pm

Captain Strobe ha scritto:non mi pare abbia detto cose assurde, le pubblicità di totti sono incommentabili semmai

ma perchè ha parlato qualcuno? ricorda che il peso degli episodi lo decidono i colori della maglia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il mer apr 21, 2010 12:12 pm

rigore netto secondo me sneijder a terra è terrorizzato
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il mer apr 21, 2010 12:14 pm

Inter, Balotelli guastafeste
Mou: "Mario sabato gioca"
L'allenatore dopo la sfida col Barcellona: "Siamo usciti tutti morti, uno no", sottolinenado lo scarso impegno dell'attaccante nei rientri. Poi ne ipotizza l'utilizzo in campionato contro l'Atalanta a San Siro: "Prima ero io lo stupido che non sapeva gestirlo. Ora tutti si sono accorti"

MILANO, 21 aprile 2010 - Forse è una cosa scaramantica, forse lo fanno apposta ed è tutto un teatrino. Fatto sta che nelle imprese di coppa dell’Inter c’è sempre il diversivo Balotelli. L’impresa di Londra è preceduta dal giallo dell’aereo (Mario sta arrivando a chiedere scusa? Macché...), la vittoria sui migliori al mondo, invece di scatenare la festa del giovane attaccante, ne scatena l’ira funesta, e la definitiva rottura col pubblico.
TELENOVELA, NUOVA PUNTATA — Mourinho non esita e nel giorno del trionfo sui campioni si toglie anche alcuni sassolini: "Prima ero io lo stupido che non sapeva gestirlo. Ora tutti si sono accorti. Ma sabato gioca, e spero che abbia capito come farsi perdonare dal pubblico". Insomma, stavolta niente pugno di ferro: Mou non può più perdere tempo in battaglie psicologiche, vuole chiudere la questione e rimandarlo subito in campo. Tanto ormai la gente è dalla sua parte, e magari un sussulto di orgoglio di Supermario basterà per piegare l’Atalanta.

GLI ESEMPI — Per spiegare perché capisca il pubblico, il tecnico fa un confronto: "Milito è uscito coi crampi, Pandev è uscito coi crampi, altri non sono potuti uscire perché erano finiti i cambi. Siamo usciti tutti morti, uno no". Ecco, gli esempi non mancano per il ragazzo: nell’Inter che a Barcellona partirà con due gol di vantaggio (ma non può perdere 2-0) c’è chi corre anche per lui. L’intensità era fondamentale per mettere in crisi il Barcellona, l’intensità non è mai mancata, neanche durante l’assedio finale. Maicon ci ha rimesso un dente, alcuni rientri di Eto’o sono stati impressionanti, perché erano volate degne di un contropiede per la vittoria, la costanza con cui Milito rincorreva palloni che parevano persi, o con cui dettava passaggi e riciclava palle sporche facevano meno impressione solo perché il pubblico interista ormai è abituato al suo moto perpetuo.

MADRID PRENDE FORMA — L’Inter è a un passo dalla finale di Madrid: non è un passo facile, ma alzi la mano il tifoso interista che non avrebbe firmato per un risultato così, stasera. E alzi la mano chi, dopo il balbettante girone iniziale, avrebbe scommesso su cinque vittorie di fila nella fase a eliminazione diretta (diventano sei con quella del Rubin, un record storico). Ora anche la rincorsa in campionato e le sue polemiche (ieri Mou se l’è presa con le mancate squalifiche post derby) saranno guardate con più leggerezza. Paradossalmente, sapere di avere tanti impegni in vista potrebbe non essere un peso. Si gioca spesso? C’è il turnover, c’è Balotelli che ha una voglia matta di giocare. Beh, forse no, ma qualche soluzione si troverà.

Ma mettesse Destro piuttosto..non sono per niente d'accordo stavolta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer apr 21, 2010 12:16 pm

niam ha scritto:rigore netto secondo me sneijder a terra è terrorizzato

beh dai..fa una cazzata a buttarsi in scivolata Sneijder secondo me, però poi fa di tutto per evitarlo tant è che si butta con le gambe larghe e lo tocca con la coscia..netto è esagerato dal mio punto di vista.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Captain Strobe il mer apr 21, 2010 12:18 pm

sì, in effetti per dare un rigore in semifinale di champions in una gara così delicata, deve essere qualcosa di eclatante
comunque le lamentele da parte di quelli del barcellona sono un po' fuori luogo, guardiola a parte che è un grande
Captain Strobe

Messaggioda niam il mer apr 21, 2010 12:26 pm

sì netto per me è per dire che c'era senza dubbio

dai strobe che eclatante ... se c'è c'è :lol:
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda LGPratese il mer apr 21, 2010 12:38 pm

bloccate il video a 1:40/41
niam ha scritto:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda porzel il mer apr 21, 2010 12:38 pm

pure la macchina è negra
Immagine