Promentory1985 ha scritto:totti è indifendibile... radu avrà sbagliato, ma totti è un imbecille patentato, visto che è recidivo nel fare gesti di questo tipo (ne fece uno uguale uguale all'andata), dimostrando anche di essere un bel vigliacco visto che poi cerca di buttarla semrpe sul "ma io non voglio offendere nessuno!"... povero pulcino... non vuole offendere nessuno lui... sono gli altri che pensano sempre male... mannaggia...
poi dopo stanno tutti a dire "totti è simpatico" "totti è goliardico" ecc...
detto questo, in virtù di tutto quello che è successo prima e dopo la partita voglio vedere se continuano a mandarli in 15000 in giro per l'italia a questi.
grievance ha scritto:ma ora i tifosi della roma potranno andare in 20.000 in trasefrta? a Noi sono due anni che ci bloccano a casa per un treno che nessuno ha mai toccato. forse conveniva spanzare qualcuno
JacK ha scritto:si guarda è stato il gesto di Totti il casus belli della guerriglia fuori lo stadio..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:a quanto pare però i problemi ci sono da entrambe le parti
Tafferugli dopo il derby Lazio-Roma.
Digos: 10 arresti e arsenale sequestrato
Gli scontri tra tifosi nel dopopartita del derby tra Lazio e Roma
Un vero e proprio arsenale di mazze, bastoni, accette, torce illuminanti, martelli, coltelli e caschi è stato sequestrato dagli agenti della Digos di Roma e complessivamente sono state arrestate 10 persone e due sono state denunciate nell’ambito di servizi di prevenzione e di interventi immediati condotti prima e durante la partita di calcio Lazio-Roma svoltasi ieri allo stadio Olimpico.
«Un grande successo dell’attività di prevenzione che ha riguardato diversi aspetti, attività che va avanti da oltre 10 giorni, seguendo e controllando delle persone, fatta ad opera della Digos e grazie all’impegno di tutti i colleghi dei commissariati che si trovavano allo stadio Olimpico, del reparto Mobile che ha fatto attività di bonifica e prevenzione intorno allo stadio e grazie all’attività di controllo portata avanti dal personale delle Volanti e del commissariato di zona su tutte le auto parcheggiate intorno allo stadio - ha detto Lamberto Giannini, dirigente della Digos di Roma - a tutto ciò si è unita un’attività di intelligence della Digos che ha consentito di capire che un’auto, come tante altre controllate, era decisamente sospetta, più delle altre, e che andava portata via subito: questo ci ha consentito di trovare questo materiale pericoloso».
Sono state effettuate 3 operazioni distinte, ha spiegato Giannini durante la conferenza stampa tenutasi oggi in Questura, sottolineando che «da diversi giorni ancora prima della partita avevamo segnali della possibilità di scontri tra le tifoserie, avevamo ricevuto l’allerta da parte dell’Aisi, di una forte tensione tra i gruppi più violenti delle due tifoserie».
Una prima operazione ha riguardato una segnalazione di un tifoso ultrà laziale di qualche giorno prima della partita. Il tifoso di Napoli, già noto alle Forze dell’ordine, aveva ceduto la propria auto ad un amico: «È stato effettuato un pedinamento -ha spiegato Giannini- di 4 persone a bordo di quell’auto diretta a Napoli. La vettura è stata fermata e controllata e a bordo sono stati trovati 90 ’bombonì, 25 torce illuminanti, adesivi con la scritta ’romanista vermè e dell’altro materiale pericoloso. Non abbiamo voluto rendere noto il sequestro dell’auto e del materiale e la conseguente denuncia di 4 persone per non pregiudicare le altre attività di controllo. In casa di uno dei denunciati sono stati trovati coltelli, guanti rinforzati e altro materiale atto a offendere».
Nell’attività di prevenzione all’esterno dello stadio prima della partita gli agenti hanno trovato una bottiglia con del liquido infiammabile e un petardo al posto del tappo ed altro materiale pericoloso abbandonati da una parte. Su questo materiale sono in corso degli accertamenti nel tentativo di scoprire chi l’abbia abbandonato.
Durante la partita, ha detto ancora Giannini, in un servizio di controllo ulteriore è stata rinvenuta un’auto, in seguito scoperta essere di proprietà di un tifoso ultras. Gli agenti hanno quindi proceduto ad un controllo più accurato e da un’osservazione all’interno sembrava che ci fossero dei bastoni.
«L’auto sospetta era parcheggiata vicino alla curva Nord dello stadio -ha continuato ancora Giannini- si è proceduto quindi a sfondare un vetro dell’auto e a perquisire l’interno e sono stati trovati bastoni, martelli, 20 coltelli e abiti di ricambio che sarebbero stati utilizzati per non farsi riconoscere».
Forward ha scritto:quel che mi consola nonostante la sconfitta è che ogni volta, quando vedo 'sti barbari festeggiare per nulla, un sorriso mi viene spontaneo, anche se sul campo sono stato sconfitto. sociopatici probabilmente che trovano nelle gioie (?) dea maggggica un motivo di aggregazione. un'unica cosa che li tiri fuori dal grigiore delle loro vite. sono di una bruttezza sconcertante, un mix del peggio che potevano prendere dai loro parenti campani, calabresi, molisani e pugliesi. una sorta di frankenstein con la sciarpa legata sulla gamba e il casco der capitano.
a volte spero in una pulizia etnica che li tolga dal pianeta terra però alla fine forse a qualcosa servono.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti