comunicazione importante. i band of horses, che da ora chiamerò BOH, sono un gruppo formidabile.
li conoscevo già prima, ma mi ero limitato solo a un singolo... ODE TO LRC....
lo ammetto: sono un cretino. ma forte forte....
cosa mi sono perso? tantissimo.
i BOH sono ufficialmente il mio secondo gruppo preferito dietro gli/le ARCADE FIRE (sempre siano lodate regine chassagne e sarah neufeld).
torniamo in tema e devo dirvi una cosa. se non avete ascoltato i BOH dovete ASSOLUTAMENTE farlo.
subito. ora.
le loro ballate nostalgiche, attorniate da chitarre sostanziose e mai traditrici, riuscirà a cambiare le vostre giornate.
dico sul serio, in questo momento sto ascoltando THE FUNERAL... e questa canzone mi rapisce completamente.
non voglio passare per quello che obbliga la gente ad ascoltare un prodotto, anche perchè non ci guadagno un centesimo (stamattina in treno infatti sono stato accusato simpaticamente da un ragazzo di essere un vu' cumprà di cd... visto che quasi tutti i giorni gli parlo di musica).
cigarettes, wedding bands
questa song l'adoro.... specie il finale.... quando le chitarre instaurano un regime di rumore illegale. e come al solito è sempre un inno alla nostalgia più sfrenata... che dire... impossibile non lasciarsi scappare una lacrimuccia.
the funeral
che dire.... una delle canzoni più belle della storia della musica.... raramente mi sono emozionato al primo ascolto di una canzone. va ascoltata tutta per poter capire cosa voglio dire....
scrivere una canzone del genere significa poter morire senza rimpianti.
e poi tante altre... vorrei stare a parlare di loro per ore....
No One's Gonna Love You (LIVE!)
super nostalgica....
mi fanno stare davvero bene. son contento che da oggi anche loro saranno la mia colonna sonora.
1 arcade fire
2 band of horses
3 the soundtrack of our lives
4 mando diao
5 kaiser chiefs
e poi via via tutto il resto.... gli oasis ovviamente fuori concorso.